Itf Lecce (25.000$): Gabba e Mayr ai quarti di finale

di - 25 Settembre 2008


(Evelyn Mayr – Foto Nizegorodcew)

di Alessandro Nizegorodcew

Belle vittorie di Giulia Gabba ed Evelyn Mayr nel secondo turno del torno itf di Lecce (25.000$). La Gabba ha superato grazie a due tie-break l’insidiosa Nagy, mentre la Mayr ha battuto la Savranska, numero 3 del seeding, con il punteggio di 76(6) 64. Queste le brevi dichiarazioni di Evelyn al termine dell’incontro: “Ho giocato un buon match. Ho annullato un set point durante la prima frazione, che sono riuscita a vincere al tie-break. Ora sono molto stanca ma altrettanto felice per questa vittoria.

Risultati del II turno:

Pochabova d. Di Giuseppe 6-2 6-2
Gabba d. Nagy 7-6 7-6
Jugic-Salcic d- Barbat 7-5 6-0
Boczova d. Gaverova 6-2 6-3
E. Mayr d. Savranska 7-6(6) 6-4

Comunicato Stampa
Ufficio Stampa Itf Lecce

Giornata positiva per i colori italiani al torneo internazionale da 25.000 dollari, in corso di svolgimento sui campi in terra battuta del Circolo Tennis “Mario Stasi” di Lecce. Dopo la pausa di ieri per la pioggia, oggi si è completato il programma del primo turno, con la qualificazione di quattro italiane: Romina Oprandi (ex numero 70 al mondo, con un quarto di finale agli Internazionali di Roma), Silvia Disderi, Giulia Gabba e Nathalie Vierin.

Si sono giocati anche i primi incontri del secondo turno. Da segnalare la conferma della slovacca Pochabova (doppio 6/2 alla di Giuseppe), che martedì scorso aveva eliminato la testa di serie numero 1 Olivia Sanchez. Sicura anche la marcia della testa di serie numero 2, la bosniaca Jugic-Salkic, che ha eliminato in due partite la danese Barbat.

Domani, a partire dal mattino, si completa il programma del secondo turno e si giocano gli incontri validi per i quarti di finale. L’ingresso al circolo è gratuito.

© riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *