Martina Caregaro: “Spero di tornare in campo tra luglio e agosto”

di - 17 Giugno 2009

Martina Caregaro
(Martina Caregaro – Foto Nizegorodcew)

Martina Caregaro non riesce a trovare pace in questa stagione. Dopo uno splendido inizio, culminato con la finale raggiunta a Maiorca, la diciassettenne valdostana ha subito una micro-frattura da stress al piede sinistro, che la tiene ferma ormai da mesi.

Martina è ferma ai box da troppo tempo e la voglia di rientrare è tantissima, come ci ha raccontata lei stessa: “Purtroppo non so ancora quando rientrerò, ma spero di poterlo fare tra luglio e agosto, magari anche con qualche Open; giusto per giocare un po’ di partite. In questi giorni sto andando spesso dal Prof. Parra per delle cure mediante laser. Ho ricominciato a giocare piano piano, ma non posso ancora correre. Non vedo l’ora di tornare! Quando scendo in campo per qualche minuto, non vorrei mai smettere.. Ma dagli infortuni si torna più forti di prima no? Io spero proprio di rientrare e ricominciare subito a vincere!

Un grande in bocca al lupo da Spazio Tennis a Martina Caregaro, talento importante del nostro tennis e ragazza sempre molto gentile e disponibile..

© riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *