Tevere Remo Quali: Le Dichiarazioni delle Protagoniste

di - 14 Luglio 2007

Anna-Giulia Remondina 

Anna-Giulia Remondina: “Non ho giocato bene per tutta la partita. Lei giocava solo lento sul diritto e non sono riuscita a fare il mio gioco, che consiste nello spingere sui ogni palla. Sicuramente non mi hanno aiutato nemmeno le palline che sono leggerissime e si fanno molti errori. All’inizio infatti tiravo sempre fuori e sono andata sotto 3-1; poi mi sono messa a palleggiare e ho vinto 63 63. Per quanto riguarda il secondo turno, domani giocherò con la vincente di Verardi-Zanchetta. Non ci ho mai giocato in partite ufficiali, anche se con la Verardi mi sono allenata fino all’anno scorso; sono tutte e due ottime giocatrici e sarà comunque molto dura.

Cristina Celani: “Ho giocato un po’ male perchè contro la Desiderio sono sempre match lunghi e difficili dal punto di vista emotivo. Lei nel secondo mi ha aiutato sbagliando molto e l’ho portata a casa nonostante avessi i crampi. Adesso c’è l’austriaca Mayr, tds n.2 e (n. 416 del mondo n.d.r) e speriamo di spezzarla in due!! Spero di giocare domani una partita migliore di quella di oggi, anche perchè peggio è difficile..”

Corinna Dentoni: “Il primo set ho giocato bene e lei mi ha anche regalato qualcosa: 61 facile. Nel secondo invece mi sono un po’ incartato e sono andata sotto prima 0-4 e poi 2-5; A quel punto mi sono detta, provo a spingere, tanto il set perso per perso..ho iniziato a stare più dentro il campo, a tirare di più, a cercare diverse sioluzioni e mi è andata bene. La Davato mi ha comunque messo in difficoltà seriamente nel secondo set, giocando un ottimo rovescio ad una mano e comunque due colpi molto arrotati. Lei gioca davvero bene e tutto sommato sono contenta della partita. Al turno decisivo affronterà la Chieppa con cui sono 1-1 nei confronti diretti. Una volta ci ho vinto facile, mentre l’altra ho perso una partita lottatissima.”

© riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *