Twitter sotto la pioggia…

di - 19 Giugno 2011

di Giorgia Giambenedetti

Alla vigilia di Wimbledon i temi principali su twitter non possono che essere i seguenti: La pioggia che sembra non voler dare tregua al torneo ed il sorteggio che ha rivisto Mahut-Isner sfidarsi al primo turno.

Anastasia Rodionova riesce ad analizzare con ironia la situazione meteorologica, spiegando che, mentre negli altri tornei ci si allena sul campo, a Wimbledon si puó allenare la tecnica di…attesa!! Poverina, é da due giorni che aspetta di poter entrare in campo per una seduta di allenamento! E pensare che si era pure preoccupata di procurarsi della candeggina per i suoi vestiti in modo tale da renderli accettabili per Wimbledon…

Lisa Raymond invece ha un altro problema legato al maltempo londinese. Non riesce a smettere di dedicarsi all’online-shopping se fuori continuano a piovere “gatti e cani”.

Per quanto riguarda il secondo tema scottante, ossia la possibile replica live della sfida piú lunga della storia del tennis, le reazioni sono state molteplici. Qualcuno osa esprimere qualche dubbio sul sorteggio, facendo presente che i due nell’ultimo anno non si sono mai incontrati ed ora casualmente il sorteggio li ha di nuovo messi l’uno di fronte all’altro proprio a Wimbledon. Gli verrá anche assegnato lo stesso campo dell’anno scorso? Magari gli dei del tennis decideranno di far interrompere il match da qualche acquazzone, tanto per renderlo un po’ piú interessante…chissá! Una cosa é certa: tra l’incredulitá generale il commento piú bello é stato quello di Patrick McEnroe, il quale, non essendo ancora riuscito a coinvolgere il fratello nel favoloso mondo di twitter, ne prende le veci scrivendo: YOU CANNOT BE SERIOUS!

© riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *