Le Scommesse del Mercante (13 Ottobre) – altra cassa!!

sito tennis
BET DEL GIORNO Mercoledì 14 Ottobre (parziale su Spazio Tennis 9 su 14 quota media 2.17)
Nonostante l’incredibile prestazione della Beygelzimer contro Venus Willams, battiamo ancora una volta cassa con la multipla di ieri…nel gruppo oggi enplein! prese anche quattro quote live su quattro proposte!! per chi ancora non ne facesse parte e si volesse aggiungere può farlo qui——————–>>> IL MERCANTE IN BET
Per domani scelgo ancora una multipla, a quota 2.64, tutte partite del torneo ATP di Shangai (prime partite ore 07.30):
NISHIKORI – KYRGIOS 1
TOMIC – FERRER 2
GASQUET – POSPISIL 1
Alla base di questa multipla c’e’ la motivazione che questi tre giocatori pronosticati vincenti dovrebbero avere rispetto a tutti gli altri: vincere più partite possibili in questo finale di stagione per assicurarsi l’accesso alle finals di Novembre (diretto o come prima riserva nel caso di Gasquet). La maggior solidità mentale e la minor propensione all’errore gratuito di Nishikori credo saranno decisive nella prima sfida in assoluto contro Kyrgios. Quinta sfida invece quella tra Ferrer e Tomic, con lo spagnolo avanti 3-1; nonostante l’ultimo precedente risalente a Marzo di quest’anno sia a favore dell’australiano (in quel periodo era in stato di grazia però), le motivazioni descritte all’inizio e l’attuale stato di forma di Ferrer (11 vinte 2 perse le ultime) mi fanno pensare ad una sua abbastanza agevole vittoria. Infine Gasquet, che nel primo turno ha battuto Muller senza concedere nemmeno una palla break (!!!), incontra Pospisil, avversario mai facile su questa superficie, ma che potrebbe soffrire non poco l’estroso gioco del francese (ricco di cambi di gioco e colpi mai uguali che non danno punti di riferimento), nonostante i precedenti dicano 2-1 Pospisil.
N.B. Quest’ultima partita è ben distanziata come orario dalle altre due, quindi nel caso vincano Nishikori e Ferrer si può scegliere di seguirla live ed eventualmente coprirsi a seconda di come si mette.
Il Mercante

Leggi anche: