Le Scommesse del Mercante (2 Novembre)

sito tennis
BET DEL GIORNO Martedì 3 Novembre (parziale su Spazio Tennis 15 su 28 quota media 2.10)
Da poco uscite le quote per la prima giornata del WTA Elite Trophy, prendo questa doppia quota 2 convinto che da qui a stasera la quota scenderà notevolmente (prima partita ore 08.00):
V. WILLIAMS – KEYS 1
ERRANI – JANKOVIC 2-0 NO
Alcuni siti quotano di partenza la Williams a 1.70, quota a mio avviso che scenderà non poco prima dell’inizio del match. Venus ha dimostrato un ottimo periodo di forma in questi ultimi mesi sul cemento e non a caso è una delle favorite alla vittoria di questo torneo; da verificare invece le condizioni della Keys che viene da un ritiro nell’ultima partita disputata risalente a quasi un mese fa. Nell’altro incontro, se la Jankovic tiene il livello di tennis mostrato in quest’ultimo periodo sul cemento, non dovrebbe aver problemi a vincere un set contro la Errani che non a caso è data sfavorita dalle quote nonostante sia in vantaggio 3-1 nei precedenti.
Nel gruppo nel week-end preso l’over 5.5 cartellini in Inter-Roma e una multipla quota 2.76 con la serie a di ieri. Se vuoi aggiungerti al gruppo puoi farlo qui——————->>> IL MERCANTE IN BET
Il Mercante
 
 

Leggi anche: