Brevi dal Circuito

di - 17 Gennaio 2008

 

Alessio Di Mauro dovrebbe essere convocato entro pochi giorni dall’Atp per la sentenza di appello. Il siciliano spera ovviamente in una riduzione di pena.

Thomas Fabbiano è pronto per il primo torneo della stagione, Austria F2 Bergheim (10.000$): “In questi giorni mi sono allenato a Reggio Emilia sul veloce con il mio allenatore Christian Brandi; in particolare abbiamo lavorato sugli appoggi e sulle volè. Domani si parte per l’Austria. Mi sono allenato bene e ho voglia di iniziare.

Matteo Marrai e Walter Trusendi dopo il challenger de La Serena in Cile, si trasferiranno nella giornata di domani in Colombia, dove disputeranno due futures da 15.000$. “E’ un future di grande livello – ci spiega Marrai – quello che si svolgerà da lunedi a Manizales. Io e Walter siamo gli ultimi due dentro il tabellone principale in questo momento. Dopo aver giocato La Serena posso dirvi che i challenger sono di un livello nettamente superiore ai futures e la palla viaggia ad un’altra velocità. A noi adesso sta di far progredire il nostro tennis per salire di livello e poter disputare molti challenger in questo 2008. Giocando solo futures non si alza il proprio livello di gioco.

Giulia Gabba dovrebbe iniziare la sua stagione in Francia, il 28 di questo mese, nel 25.000$ di Belfort. “Ho ancora qualche problema al ginocchio – ci dice Giulia – ma spero proprio di partecipare al torneo francese, anche perchè non ce la faccio più a fare solo allenamenti, voglio fare tornei!

© riproduzione riservata

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *