Il Blog di Vale: “Che paura l’aereo per Benin City!!”

di - 23 Febbraio 2008

IV Puntata Puntata del Blog di Valentine Confalonieri

Vale in Nigeria

Iniziamo dal viaggio, la parte più divertente.. per prima cosa mi sono dovuta svegliare alle 3 del mattino! Siamo arrivati, io e Fabio Lavazza, ad Amsterdam intorno alle 8.30; partenza per Lagos alle 13 e arrivo in terra nigeriana alle 21! Momento panico bagagli, perchè dopo un’ora ancora non arrivava niente, tanto che ero ormai sicura di aver perso tutto! Per fortuna alla fine sono arrivati e alle 22.45 circa siamo arrivati in albergo. Sveglia alle 6 del mattino del giorno seguente e alle 8.30 aereo per Benin City… ma che paura quell’aereo, non potete immaginare che cos’era!!!

Parlando di tennis.. Ho purtroppo perso al secono turno. Le condizioni erano complicate qui a Benin City: molto vento, molto caldo e le palle che non mi piacevano; avrei però potuto vincere la secondo partita, spero di fare meglio al prossimo torneo, sempre qui a Benin City. Al primo turno ho superato la testa di serie numero 1, giocando un buon match ma non eccezionale, diciamo che ho fatto il mio compitino; lei ha iniziato molto bene con 4 prime su 4, tenendo a zero la battua e mi sono un po’ spaventata; ma piano piano io ho giocato sempre meglio e lei è calata ed ho chiuso 76 61. Purtroppo è andata male al secondo turno. 

Non posso non citare poi che il mio maestro Fabio Lavazza ha giocato anche lui! Nelle qualificazioni ha perso subito, ma lui non gioca mai in singolo, avrà fatto 3 tornei negli utlimi anni… In doppio invece ha giocato bene e in coppia con uno spagnolo hanno vinto il primo turno, prima di perdere 76 76 contro due nigeriani che servivano fortissimo!!

Ciao a tutti e ci sentiamo dopo il secondo torneo nigeriano..speriamo bene..

Vale 

© riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *