Il Blog di Vale “E’ arrivato Cilic!!”

di - 8 Dicembre 2007

Bob Brett con JohanssonBjorkman a Sanremo

Ciao a tutti! Per prima cosa mi scuso per il ritardo di questa seconda puntata, perdonatemi..
Al circolo, alla corte di Bob Brett, sono arrivati in questi giorni Marin Cilic, il suo amico Ivan Cerovic e il canadese Peter Polansky. Spesso arrivano giocatori professionisti che passano alcune settimane ad allenarsi qui; l’anno passato ho conosciuto infatti gli svedesi Bjorkman e Johansson. Abbiamo anche pranzato insieme, sembravano simpatici ma io non parlo molto bene inglese…
Cilic, Cerovic e Polansky sono a Sanremo per preparare gli Australian Open, mentre, tra non molto, a loro si aggiungeranno tre cinesi, che stanno invece seguendo un programma incentrato sulle Olimpiadi del 2008 a Pechino. Rimarranno tutti fino a fine mese, faranno qui il Natale.
Marin Cilic è bravissimo, non soltanto a tennis.. scherza sempre con tutti e soprattutto con i ragazzini del circolo è sempre molto disponibile, li fa giocare sempre. Allo stesso tempo è molto serio e preciso nelle sue cose; è davvero un’ottima persona e non se la tira per niente. Il suo amico, Cerovic, invece, non l’ho conosciuto per niente; Polansky gioca bene, ma non so dirvi di più perché parla poco.
Per quanto mi riguarda, la preparazione procede bene e anche sulle mie gambe si comincia a vedere qualche muscoletto.. almeno così dicono tutti per prendermi in giro..

Ciao a tutti!!

Valentine Confalonieri 

© riproduzione riservata

Un commento

  1. Luca (Disillusissimo)

    Deve essere bello confrontarsi con questi giocatori, dentro e fuori dal campo. Avanti così

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *