Italy F35 Settimo: Colangelo torna a vincere “Buon sorteggio..”

di - 9 Ottobre 2007

Torna a vincere Fabio Colangelo in un torneo internazionale e ricomincia la sua scalata al ranking Atp. Vittima di Congy oggi è stato il giovane Michele Bruno, ex allievo di Raoul Pietrangeli alla Corte dei Conti di Roma e vincitore del Lemon Bowl nel 2004. Punteggio severo e netto, il 60 62 con cui Fabio ha demolito il giovane azzurro classe 1989.
Sto giocando abbastanza bene finalmente, in serie A ho giocato benissimo; oggi sicuramente ho avuto un buon sorteggio ma ho controllato bene l’incontro, condizionato da una vera e propria bufera di vento. Al prossimo turno affronterò Livraghi, in quello che per noi sarà un derby visto che durante questa stagione abbiamo viaggiato spesso insieme e tempo fa ci allenavamo insieme. Sarà un incontro molto aperto e anche lui torna dopo un periodo di stop dovuto ad alcuni problemi di vario genere.

E’ notizia ufficiale intanto il passaggio di Fabio Colangelo al Tc Milano dove farà la preparazione invernale per ripartire forte il prossimi anno: “Sono carico” – le parole di Congy a riguardo

Grazie alle informazione di Colangelo, ecco altri aggiornamenti dal torneo:
Torresi b. Crugnola 76 61
Azzaro b. Kallias
Trusendi b. Marchioretto
Ghedin b. Carrese

A proposito della sconfitta di Crugno, Fabio ci spiega che: “Marco da due settimane ormai sta bene, semplicemente perde. E’ stanco mentalmente dopo una stagione ricca di partite. Dovrebbe non pensare all’Australia e prepararsi bene per la prossima stagione.”

© riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *