Itf Maiorca II (10.000$): Avanzano Caregaro, Confalonieri e Di Sarra

Valentine Confalonieri
(Valentine Confalonieri)

Martina Caregaro, Valentine Confalonieri e Federica Di Sarra si sono qualificate per il secondo turno del torneo Itf di Maiorca. La Caregaro ha superato la Steinherr col punteggio di 36 63 61. La Confalonieri ha battuto nettamente 62 62 la Kozic. La Di Sarra si è invece ha invece vinto il derby con Alice Moroni grazie ad un eloquente 61 63. Qui di seguito le dichiarazioni delle nostre ragazze presenti in Spagna..

Martina Caregaro: “Ho vinto ma è stata durissima. Mi sono trovata sotto 63 20, ma per fortuna sono riuscita ad alzare l’intensità del mio gioco. Nel primo tempo lei ha fatto il fenomeno e io ho sbagliato qualcosa di troppo, anche perché ero piuttosto stanca dalle lunghe partite di settimana scorsa. Adesso affronterò la testa di serie numero 2, la francese Thorpe; è ostica, gioca molto bene di rovescio, mentre si perde ogni tanto il diritto.

Valentine Confalonieri: “Nonostante le sue mille palle corte, sono riuscita a gestire bene il match: Sto giocando un buon tennis.

Federica Di Sarra: “E’ andata sicuramente meglio rispetto alla settimana scorsa. Non mi muovo ancora benissimo, ma sono stata attentissima a giocare nel modo giusto, sbagliando il meno possibile. Devo anche ammettere che lei non era in una buona giornata e questo mi ha ovviamente favorito.

Ricordiamo che deve ancora disputare il primo turno Anastasia Grymalska

Leggi anche:

    None Found