Lorenzo Musetti si separa da José Perlas. Il carrarino ha annunciato su Instagram l’interruzione della collaborazione con l’esperto tecnico spagnolo, che si era aggregato al team dell’azzurro nel finale di 2025. I frutti dell’arrivo di Perlas erano arrivati subito, con i quarti di finale all’Australian Open con Djokovic. Poi, il ritiro con il serbo, i problemi fisici e i forfait a Roland Garros e Wimbledon. Musetti resta nuovamente affiancato dal solo Simone Tartarini.
Il messaggio su Instagram
“Ci tengo a comunicarvi che ho deciso di concludere la mia collaborazione con il mio tennis coach Jose Perlas ma nonostante le nostre strade si dividano voglio ringraziarlo di cuore per il lavoro svolto insieme, per la dedizione e per il supporto ricevuto in questi mesi. È stata un’esperienza importante che porterò con me. Gli auguro il meglio per il futuro e lo ringrazio ancora per tutto. Ora mi concentrerò sulle prossime sfide, con grande motivazione e fiducia nel lavoro che ci aspetta”.