Scendi in campo con BNL

di - 16 Marzo 2010

Vuoi vivere gli Internazionali d’Italia da vero protagonista? Vuoi assistere alla finale femminile e partecipare alla premiazione del torneo? Il tutto passando una notte in un albergo a 5 stelle?? Grazie al concorso BNL oggi questo è possibile.. Compilate il coupon il prima possibile! Il tempo sta scadendo…

INTERNAZIONALI BNL

COME SI PARTECIPA
Condizione necessaria per partecipare al concorso è quella di avere un conto corrente BNL; potranno iscriversi, quindi, tutti coloro che sono già clienti di BNL durante tutto lo svolgimento del concorso e/o che lo diventeranno nel periodo che va dal 31/01/2010 e il 29/03/2010.

Per partecipare al concorso i destinatari dovranno compilare il coupon di partecipazione all’interno del sito internet www.bnl.it nella sezione dedicata al concorso www.tennisbnl.it. Al termine della compilazione del coupon verrà assegnato ai destinatari un codice identificativo che permetterà di concorrere all’estrazione dei premi in palio.

IL PREMIO
Il premio è un pacchetto per due persone per assistere alla finale femminile degli Internazionali di tennis BNL d’Italia 2010, che si svolgerà a Roma l’8 maggio 2010. Il pacchetto comprende:

un pernottamento per due persone in camera doppia in hotel 5 stelle con pensione completa per il giorno 8 maggio 2010;
due trasferimenti da e per il Foro Italico;
due biglietti d’ingresso allo stadio di tennis di Roma;
la possibilità di scendere in campo durante la premiazione del torneo.

L’ESTRAZIONE
L’estrazione verrà effettuata il 7 aprile

BNL E TENNIS
BNL è title sponsor degli Internazionali BNL d’Italia: il gruppo bancario concepisce infatti il tennis come un fertile terreno di comunicazione che gli consente di affermare la propria identità di grande banca italiana facente parte del Gruppo BNP Paribas, tra le prime banche al mondo presente in 85 paesi con oltre 170.000 dipendenti.

Il tennis è presente nel “codice genetico” del Gruppo BNP Paribas con un legame tra i più lunghi nella storia dello sport. Presente al Roland Garros sin dal 1973, il Gruppo è attualmente uno dei primi partner del tennis mondiale: Coppa Davis e Fed Cup “by BNP Paribas”, BNP Paribas Masters di Parigi, Masters Series di Monte-Carlo. BNP Paribas è inoltre associata a migliaia di manifestazioni tennistiche a tutti i livelli: mondiale, locale, familiare, educativo e sociale.

Il concorso BNL, che offre un soggiorno per due persone a Roma durante la finale femminile e la possibilità di scendere in campo per partecipare alla premiazione, rappresenta un’ottima leva di comunicazione per aumentare il legame con i propri clienti, oltre che con tutti gli sportivi e gli appassionati di tennis. Per questi ultimi, infatti, la possibilità di partecipare da protagonisti agli Internazionali d’Italia potrà sfociare nell’aumento di interesse nei confronti del brand e nella possibilità di passare a un conto BNL. L’affidabilità e la percezione estremamente positiva dei servizi di BNL rappresenteranno un ulteriore incentivo ad affidarsi al gruppo bancario.

© riproduzione riservata

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *