Spazio Tennis: La Scaletta (Puntata 111)

di - 14 Aprile 2012

Quest’oggi, come di consueto, dalle ore 16 alle 17 su Radio Manà Manà Sport (90.9 in Fm a Roma e in streaming in tutto il mondo su www.radiomanasport.it), andrà in onda SPAZIO TENNIS. Puntata ricchissima quella odierna: ascolteremo infatti una lunga esclusiva intervista realizzata dal nostro Matteo Torrioli con GABE JARAMILLO, uno dei più grandi coach internazionali di tennis in assoluto. Jaramillo, per la cronaca, ha allenato in carriera ben 8 numeri 1!!! Gabe ha parlato della sua storia, dei grandi tennisti che ha allenato, delle differenze con il tennis moderno, delle differenze che vi sono tra allenare un uomo o una donna, oltre a a tanti tanti altri argomenti. Davvero da non perdere! Avremo poi l’occasione di commentare l’inizio della stagione sulla terra battuta (in particolare in chiave italiani) con Jacopo Lo Monaco, telecronista di Eurosport. Sarà poi la volta del giovanissimo Jacopo Stefanini, classe 1996. In conclusione ci collegheremo con Annalisa Bona, bravissima a qualificarsi lo scorso weekend per il torneo di Barcellona, il suo primo main draw Wta.

Potete inviare le vostre domande ai nostri ospiti attraverso i commenti a questo articolo.

Come ascoltare Radio Manà Manà Sport
Radio Manà Manà Sport è ascoltabile in tutto il Lazio alle seguenti frequenze:
Roma 90.9
Latina 93.8
Viterbo 103.00
Rieti 106.00

Questo il link per lo streaming (da tutto il mondo): http://www.radiomanasport.it/player.htm

© riproduzione riservata

2 commenti

  1. VUPI

    Ciao Alessandro
    X Annalisa Bona:1)Innanzitutto complimenti e brava per la bella qualificazione nel MD raggiunta a Barcellona(immagino l’emozione di giocare contro la Navarro nel MD e con tanto di diretta tv e streaming ) qualcuno vedendoti commentava il tuo eccesso di colpi slice ,cosa ne dici?.
    2)Questa settimana sei impegnata nelle qualificazioni 25.000$ di Civitavecchia come T.S n° 1,ma avresti sicuramente meritato la WC per il maindraw.Non l’hai chiesta o non te l’hanno data?e come mai?Cmq hai già giocato il 1° turno contro la Davato ,se si come è andato?
    3)Per i prossimi programmi cosa ci sai dire?E per le qualificazioni al Roland Garros cè qualche speranzuccia?
    4)Gioco finale: prendi il dritto,il servizio e il carattere di una o più giocatrici del circuito che ti piace e falli tuoi per un giorno da leone chi scegli?
    Grazie e buon lavoro sia ad Alessandro che ad Annalisa ed in bocca al lupo per tutto.

  2. VUPI

    Grazie mille Alessandro ,spero davvero che le mie domande vi siano state gradite nella diretta radio.Grazie Annalisa,davvero simpatica e carina anche dalla voce.
    Andrea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *