Spazio Tennis: La Scaletta della Puntata n.49 (28/10/10)

di - 28 Ottobre 2010

Ecco a voi la scaletta della puntata odierna di Spazio Tennis, che andrà in onda dalle 20 alle 21 su Nuova Spazio Radio. Aprirà lo Scofield’s Corner di Fabio Colangelo, come sempre incentrato sul tennis italiano. Si parlerà poi del Master e dei nuovi casi di scommesse truccate con Riccardo Bisti di Ubitennis e Federico Ferrero di Eurosport; ci sarà poi spazio per Il Punto Itf di Luca Brancher, sempre alla ricerca dei nuovi giovani talenti. Parleremo di mental coaching con Livio Sgarbi, per poi chiudere con il grande rientro de L’Angolo del Tester di Mauro Simoncini. Vi ricordo di inserire tutte le vostre domande (che verranno lette durante la diretta) per i nostri ospiti attraverso i commenti.

Per ascoltare Nuova Spazio Radio:

88.100 in Fm per chi è di Roma

– per tutti gli altri ottimo streaming audio su www.nuovaspazioradio.it

Per intervenire, anche nel corso della diretta, e porre domande ai nostri ospiti:

diretta: 0635511660

sms: 3356637853

email: vastic82@gmail.com / spaziotennis@gmail.com

blog: potete scrivere le vostre domande anche attraverso i “commenti” a questo articolo (preferibilmente prima dell’inizio della trasmissione)


© riproduzione riservata

8 commenti

  1. Enrico90

    Per Congy…

    Vorrei sapere da te che possibilità hanno Cipolla e Lorenzi di rientrare nei 100…
    e quante ne dai a Matteo Viola?

  2. Enrico90

    Per Sgarbi:

    Quanto conta in percentuale, una volta entrati nei primi 100, il fattore mentale? Ossia, una volta che sei nel gotha del tennis, quanto serve la testa per riuscire a rimanerci e a salire sempre di più?

  3. Carlo D

    per Sgarbi:

    Analizzando il circuito tennistico, Quali sono a suo avviso i giocatori meglio preparati mentalmente? e quali invece quelli su cui ci sarebbe da lavorare maggiormente?

  4. Carlo D

    per Congy:

    se non ho capito male lavori nello stesso circolo in cui gioca la Palmigiano… cosa ne pensi? se ho capito male ovviamente mi scuso…

  5. Smashmatt

    @ Simoncini: escludendo i video molto semplificativi di youtube, esistono dei corsi o dei libri sull’incordatura e la customizzazione delle racchette? Come si diventa incordatori? Grazie.

  6. Simone

    Volevo chiedere a Fabio Colangelo…

    Ora che stai passando da giocatore a coach.. quali sono le persone alle quali ti ispiri? allenatori italiani? stranieri? tuoi vecchi maestri? a cosa fai riferimento?

  7. Roberto Commentucci

    Per Congy:

    Qual’è la parte più ostica da approfondire, sul piano teorico, per un ex giocatore che vuole intraprendere la via del coaching?

    Quali sono gli errori che si possono commettere se si inizia ad allenare subito, senza aver approfondito a livello teorico?

  8. tony71

    per congy.ho letto che brizzi e iscritto al challenger di cancun in messico,avete cambiato i programmi??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *