Spazio Tennis: La Scaletta (P.102)

di - 11 Febbraio 2012

Le neve questa volta non ci fermerà. Spazio andrà in onda regolarmente oggi, sabato 11 febbraio, su Radio Manà Manà Sport dalle 16 alle 17. Per alcuni problemi legati alla frequenza la radio si potrà ascoltare, a Roma, solamente in streaming su www.radiomanasport.it. Per quanto riguarda il resto del Lazio non ci sarà invece alcun problema.

Avremo ben 5 ospiti in studio quest’oggi. Insieme al tecnico regionale Federico Lucchetti saranno in studio i giovani Marco Mosciatti, Matteo Mosciatti, Patrizio Panicucci e Flavio De Lucia. Tutti tesserati per il Club Nomentano.

Avremo ovviamente modo di parlare di Coppa Davis e delle due partite buone ma sfortunate di Seppi e Bolelli contro la Repubblica Ceca. Sentiremo un’intervista molto interessante realizzata durante la settimana a Stephane Houdet, numero 2 del mondo del ranking Tennis Wheelchair (tennis su sedia a rotelle), oltre alle parole di Novak Djokovic, raccolte per noi a Londra da Federico Farcomeni. Il serbo ha parlato di Melbourne, Londra 2012 ed altri interessanti argomenti.

Potete inviare le vostre domande ai nostri ospiti attraverso i commenti a questo articolo.

Come ascoltare Radio Manà Manà Sport
Radio Manà Manà Sport è ascoltabile in tutto il Lazio alle seguenti frequenze:
Roma 88.100
Latina 93.8
Viterbo 103.00
Rieti 106.00

In tutto il mondo potete ascoltare la radio tramite streaming cliccando qui

© riproduzione riservata

5 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *