Spazio Tennis: La Scaletta (Puntata 150)

di - 6 Aprile 2013

Spazio Tennis arriva alla puntata numero 150. Un percorso iniziato nell’ormai lontano 2009 sulle frequenze di Nuova Spazio Radio. 150 puntate sono un traguardo importante, un traguardo che, per una trasmissione, settimanale, ha un significato ancor maggiore. Come di consueto potrete ascoltare la puntata di Spazio Tennis dalle 17 alle 18 su Radio Manà Manà Sport.

Puntata dedicata alla Coppa Davis. Chiediamo a tutti gli ascoltatori di scriverci i ricordi più vividi della loro esperienza in Coppa Davis. Quali sono le sfide degli azzurri che più sono radicate nella vostra memoria? Sia qui tramite i commenti che attraverso gli sms al 3896507676 (anche tramite whatsapp).

Durante la trasmissione interverranno i seguenti ospiti: Matteo Viola, Matteo Donati, Vincenzo Santopadre, Jacopo Lo Monaco (Eurosport), Gabriele Riva (Il Tennis Italiano).

Potete quindi scrivere le vostre domande qui nei commenti durante la trasmissione o attraverso sms (anche gratuiti tramite whatsapp) al 3896507676

Come ascoltare Radio Manà Manà Sport

Radio Manà Manà Sport è ascoltabile in tutto il Lazio alle seguenti frequenze:
– Roma 90.9
– Latina 93.8
– Viterbo 103.00
– Rieti 106.00

Questo il link per lo streaming (da tutto il mondo): http://www.radiomanasport.it/player.htm

Potete scaricare la nostra App per Iphone e Android gratuitamente attraverso l’Apple Store cercando Radio Manà Manà Sport

Come interagire con Spazio Tennis
– Si possono mandare sms (anche tramite whatsapp) durante la diretta al numero 3896507676 
– Postare un commento (non c’è bisogno di registrazione) a questo articolo specificando il destinatario della domanda
– Attraverso la nostra pagina facebook, che trovate QUI e alla quale vi chiediamo di mettere “mi piace”

© riproduzione riservata

3 commenti

  1. TONY71

    complimenti a matteo viola per i grandi progressi ottenuti anche sul veloce.volevo chiedergli sulla programmazione,giocherai sempre meno sulla terra?

  2. ZORRROMANCINO

    Coppa Davis che passione…. andiamo con ordine la Finale ovviamente nel 1976 in Cile, quella persa l’anno successivo 1977 in Australia, che vedevo con un Tv 18″ pollici Brionvega e per stare sveglio fatto i miei primi articoli sportivi (che ancora custodisco)… saltiamo al 1988 quando con i primi forum su internet.. si commentava la sfida della Finale tra Gaudenzi-Norman..con il sfortunatissimo tennista italiano che dovette ritirarsi sul 6-6 del 5 set!! Poi la soddisfazione di aver collaborato alla realizzazione della brochure ufficiale dei playoff Italia-Svizzera a Genova e conoscere Federer.. ovviamente anche il famoso match Cane’- Borg a Cagliari… Insomma quasi quasi potrei scrivere un bel libbricino pure io!!!!
    Grande gli azzurri in Canada al momento tutto sommato nella norma il risultato di parita’ ..matcvh visti in streaming… al passo con la tecnologia!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *