Spazio Tennis: La Replica (Puntata 121)

di - 20 Giugno 2012

La replica della puntata 121 di Spazio Tennis, andata in onda dalle 16 alle 17 su Radio Manà Manà Sport. Puntata dedicata alle scuole tennis, alla crescita dei giovani e alle problematiche italiane in merito. Sono intervenuti i coach internazionali Michele Tellini (in studio), Leonardo Caperchi e Massimo Puci. Abbiamo ascoltato il resoconto di Andrea Villa dal torneo Avvenire. Non è mancata in chiusura, ovviamente, la lettura del secondo canto dell’Inferno tennistico di Sergio Pastena nella sua Diritta Commedia…

PUNTATA 121 – I PARTE

PUNTATA 121 – II PARTE

© riproduzione riservata

6 commenti

  1. cataflic

    certo che se si pagassero le tasse molti “maestri arrangiati” su cui si riversano spesso le ire dei coach più quotati sparirebbero per sopraggiunta inedia monetaria!

  2. cataflic

    @Caperchi
    volevo dire che molti pataccari ex semiagonisti provinciali da circolo che si spacciano per maestri e sotto i cui “colpi” sicuramente cadono molte possibili future promesse sono piuttosto usi a svolgere attività quasi completamente parallele al fisco italiano…

  3. bogar67

    cataflic
    interessante, 🙂 🙂 spiegati meglio magari dopo qualche “consiglio” sul non avere discussioni su questo blog con un tizio come è successo in passato mi prendo magari magari qualche encomio e faccio ricredere sull’utilità di venire fuori dall’orario di lavoro a scrivere qui 🙂

  4. Alessandro Nizegorodcew

    @spada nella roccia
    Sia lodato un po’ di romano! Soprattutto in una radio romana! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *