Torneo Open “Città di Viareggio”: La finale sarà Grymalska – Di Sarra

di - 30 Maggio 2015

Grymalska

di Luca Fiorino (@LucaFiorino24)

E’ arrivata l’ora della verità al Torneo Open  “Città di Viareggio – Trofeo Assigenia-Policar Group Spa” presso i  campi in terra rossa del Tennis Italia di Viareggio. In presenza di un nutrito pubblico e di tanto sole, le giocatrici hanno dato vita ad un vero e proprio spettacolo agonistico e tecnico.

Il primo match in programma alle ore 11:00 non si è disputato ed ha visto accedere in finale Federica Di Sarra. Buone notizie per la tennista di Fondi che ha avuto modo di poter riposare in vista dell’incontro odierno.

Nella seconda semifinale in programma nel primo pomeriggio non hanno tradito le aspettative  Jelena Simic e Anastasia Grymalska. Nell’incontro più atteso della giornata entrambe le giocatrici hanno dato vita ad una partita combattutissima e ricca di cambi di fronte.  Un primo set come detto lottato in cui nessuna delle due è riuscita a prevalere sull’altra. A decidere le sorti del primo parziale è stato solamente il tie break vinto dall’azzurra nata a Kiev. L’attuale numero 375 del mondo ha poi cercato di imporre maggiormente il proprio gioco nel secondo set trovando però l’ottima opposizione della beniamina di casa, Jelena Simic. Brava però Anastasia a giocare meglio i punti decisivi del match ed a portare a casa la partita vincendo il secondo set per 6-4.

Oggi interessantissima finale alle ore 17:00 tra Anastasia Grymalska Federica Di Sarra che promette tanto divertimento.

Lo spettacolo a Viareggio è assicurato!

© riproduzione riservata

3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *