(Flavio Cipolla serve sul campo centrale nei primi giochi del match.. Tutti i fotografi sono concentrati su Roddick, dopo qualche game comincerà ad essere il contrario – Foto Nizegorodcew)
di Alessandro Nizegorodcew (da Madrid)
Con questo breve articolo, cerchiamo di rendervi ancor di più protagonisti di questo bellissimo torneo.
Questo video qui sotto è uno dei tanti spettacoli che vanno in scena sul palco della Caja Magica, molto vicino ai campi secondari (dal 4 al 7, più tutti i campi di allenamento). Violino e Sassofono… davvero notevoli
[youtube diW-4Py7WRM]
(Questo il telefonino di Flavio subito dopo la fine del match. Cellulare di fuoco: notare il numero degli sms e dei messaggi facebook.)
Questo è invece il video di Flavio che viene a salutare il suo/nostro box e poi riceve gli applausi del pubblico, firmando autografi (Flavio ha dovuto fare un’intervista in inglese a fine match di parecchi minuti e la maggior parte del pubblico era uscita.. Non potete immaginare la gente come lo ha acclamato a fine match.. “Vamos Cipoglia” storpiando la doppia “L” alla spagnola)
[youtube FXViNAZGHXI]
(Per finire, il corridoio che porta ai campetti, sempre più frequentato e sempre più complicato da attraversare. Tiriac, fai qualcosa?)
Leggi anche:
-
Quirino Cipolla e ‘Le ombre degli angeli’: il 20 marzo il vernissage al Museo Garum
-
Vasamì, Pellegrino, Carboni, Travaglia, Gigante. Impressioni dal Tennis Club Garden
-
Cinà, Vasamì, Basile e De Marchi: il tennis italiano del futuro è in buone mani
-
Martina Trevisan, l’apripista che merita una nuova opportunità