Linea H24 Herbalife: Esprimi tutto il tuo potenziale sportivo

Herbalife

Linea H24 Herbalife: Esprimi tutto il tuo potenziale sportivo. Indispensabile per atleti professionisti, utile per sportivi “saltuari”.
Giochi a calcetto con gli amici? Vai a correre o in bicicletta principalmente nel weekend o ti alleni in palestra tutta la settimana?
Frequenti un corso di pilates o preferisci andare in piscina?
La linea H24 di Herbalife è pensata per chiunque creda che lo sport sia un elemento fondamentale per il proprio benessere, sia che pratichi saltuariamente jogging, o che vada ogni giorno in palestra, fino all’atleta professionista, aiutando ciascuno, con le proprie caratteristiche e differenze, a migliorare le proprie prestazioni.
Per gli sportivi saltuari.
Contrariamente a quanto si ritiene, l’organismo di un soggetto che si allena in maniera saltuaria dedicando alle sedute in palestra e all’attività sportiva in generale poche ore la settimana (spesso concentrate in un unico sforzo molto intenso come per esempio una partita di tennis, di calcetto, una lezione di step in palestra, ecc.) ha delle esigenze nutrizionali specifiche .
Le motivazioni sono semplici, l’attività fisica è importantissima per il benessere dell’individuo ma i suoi benefici si raggiungono solo attraverso l’allenamento ripetuto nel tempo che permette al fisico di adattarsi rapidamente allo stress negativo che l’esercizio di per sé rappresenta (es. usura del sistema muscolo-scheletrico con particolare riferimento alle fibre muscolari, sollecitazioni a tendini e cartilagini, produzione di sostanze “tossiche” per l’organismo come per esempio i radicali liberi).
Se, infatti, l’alimentazione non è in grado di fornire il giusto contenuto, e idonea qualità, dei principali nutrienti necessari all’organismo come carboidrati, lipidi, vitamine e sali minerali l’attività sportiva può trasformarsi da una condizione migliorativa per il fisico in un’inutile perdita di tempo, fino a una dannosa condizione di stress tutt’altro che salutare.
Per gli sportivi professionisti.
Chi fa pratica agonistica ad alto livello ha bisogno di fornire al corpo il giusto apporto di energia, vitamine e nutrienti essenziali necessari a reintegrare i liquidi e i sali minerali persi durante le lunghe e faticose sessioni di allenamento e competizioni, combinati in misura equilibrata ma con un contenuto calorico non eccessivo. La linea H24 risponde alle esigenze nutrizionali di ciascun atleta nell’arco delle 24 ore, dall’allenamento fino ai momenti di recupero, caratterizzata dalla totale assenza di coloranti o aromi artificiali. La Linea Herbalife 24 viene testata per verificare la presenza di sostanze vietate nello sport o dopanti.
Herbalife, infatti, garantisce che tutti i prodotti di ogni lotto sono stati testati da un laboratorio indipendente.
I prodotti della linea H24:
FORMULA 1 PRO
Sostituto del pasto per il controllo del peso. Contiene 18g di proteine del latte per supportare lo sviluppo della massa magra. 219 kcal a porzione per controllare l’apporto calorico. Miscela unica di proteine e carboidrati con fibre , vitamine e minerali essenziali. Vitamine C ed E e selenio per aiutare a proteggere le cellule dallo stress ossidativi.

HYDRATE

Bevanda elettrolitica senza calorie per atleti, per reintegrare i liquidi. Osmolarità inferiore a 270mOsmol/kg. Apporta il 100% della RDA dalla vitamina C che aiuta a ridurre stanchezza e affaticamento. Apporta vitamine del gruppo B (B1, B2 acido pantorenico e B12), calcio e magnesio per favorire il metabolismo energetico. Senza coloranti nè aromi artificiali.

PROLONG

Preparato per bevanda con carboidrati e proteine da usare durante l’esercizio fisico intenso e prolungato. Apporto di 224 Kcal a porzione, ottimo per gli sport di resistenza con un’osmolarità di 270-330 mOsmol/kg.   6,8 kg di proteine di siero del latte per favorire la crescita della massa muscolare. Contiene carboidrati sotto forma di maltodestrina. Arricchita con vitamina C e vitamine del gruppo B (B1, B3, B6, B12 e acido pantotenico), questa bevanda dal gusto leggero e delicato è ottima da prendere durante l’esercizio. Senza coloranti, aromi o dolcificanti artificiali.

REBUILD ENDURANCE

Bevanda con carboidrati e proteine per il recupero negli sport di resistenza. Da usare dopo l’attività aerobica. Ogni porzione contiene 36g di carboidrati appositamente selezionati e 10g di proteinedi alta qualità derivante dal latte. Le proteine contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa magra. Apporta vittime B1, B2, C ed E, oltre a ferro. Senza coloranti, aromi o dolcificanti artificiali.

REBUILD STRENGTH

Bevanda proteica per il recupero, da usare dopo l’allenamento della forza. Da usare dopo l’attività anaerobica. Contiene 25g di proteine, che contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa magra e favoriscono il recupero nei muscoli affaticati. Il ferro contribuisce al normale metabolismo energetico, alla formazione di globuli rossi e al trasporto dell’ossigeno nell’organismo. Senza coloranti, aromi o dolcificanti artificiali.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI O PER ORDINARE I PRODOTTI: Marco Dominici – 335 8013372 – mardo64@gmail.com

Leggi anche: