TennisWorkshop a Reggio Emilia: Iscrizioni ancora aperte

cataliotti

Il tennista professionista Flavio Cipolla, con l’amico Avv. Jean-Christophe Cataliotti, vi invita a visitare il primo sito italiano per aspiranti manager di tennisti professionisti: www.tennisworkshop.it! Un sito in cui è possibile consultare ed iscriversi alle iniziative formative organizzate dalla Cataliotti Tennis Workshop rivolte a tutti gli appassionati di tennis interessati a trasformare la loro passione per il tennis in qualcosa di più. L’idea nata ai due amici è quella di insegnare, con docenti qualificati, quali sono i vari compiti professionali che investono la figura del manager dei tennisti professionisti.

Il prossimo workshop – corso manager tennis di I livello – è stato fissato, a Reggio Emilia, in data 11 ottobre 2014. Docente principale della giornata sarà Corrado Tschabuschning, manager professionista che, oltre ai nostri Potito Starace e Simone Bolelli, assiste anche Viktor Troicki, Alex Dolgopolov e Marcel Granollers.

Attenzione: il miglior corsista della giornata sarà premiato con uno stage di due giorni per seguire dal vivo il lavoro del manager Corrado Tschabuchning in occasione di un torneo ATP.

Per maggiori info e per iscriversi si rimanda al sito www.tennisworkshop.it

Leggi anche: