Masters 1000 Miami 2019, doppio tocco di Zverev: punto valido o no? (VIDEO)

di - 24 Marzo 2019

C’è stato spazio anche per un dubbio episodio arbitrale durante la partita tra Alexander Zverev e David Ferrer che ha regalato allo spagnolo, a pochi mesi dal ritiro, una delle vittorie più belle della sua carriera nel Masters 1000 di Miami 2019. Il tedesco, numero 3 delle classifiche mondiali, viene chiamato a rete e colpisce due volte la palla: il giudice di sedia assegna il punto a Ferrer ma, nonostante la difficoltà della decisione per un episodio inconsueto, la sua interpretazione lascia qualche dubbio. Secondo il regolamento, infatti, il doppio tocco è considerato valido se parte di un unico swing e in questo caso Zverev non sembrerebbe cambiare volontariamente direzione.

© riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *