Andrà in onda quest’oggi, dalle 14 alle 15, una puntata speciale dedicata a Wimbledon e ai successi di Petra Kvitova e Novak Djokovic. Lasciate qui le domande per i nostri ospiti, che stanno confermando la propria disponibilità in questi minuti.

Per ascoltare Nuova Spazio Radio:

- 88.100 in Fm per chi è di Roma

- per tutti gli altri ottimo streaming audio su www.nuovaspazioradio.it

Per intervenire, anche nel corso della diretta, e porre domande ai nostri ospiti:

diretta: 0635511660

sms: 3356637853

email: vastic82@gmail.com / spaziotennis@gmail.com

blog: potete scrivere le vostre domande anche attraverso i “commenti” a questo articolo (preferibilmente prima dell’inizio della trasmissione)

11392
Thanks!
An error occurred!

5 Commenti to “Spazio Tennis: Puntata Speciale Wimbledon”

  • 1.

    ciao Ale , io ho qualche curiosità:
    la prima è come ci si prepara sull’erba per chi magari è all’esordio o non ci ha mai giocato prima o quasi. Esistono campi dove allenarsi? o che contromisure si prendono?

    la seconda è: parlando con coach o cmq con tecnici della kvitova mi han sempre detto che “è troppo pesante”. A me pare sì dimagrita, ok, ma secondo chi interviene dovrebbe continuare a perdere peso e magari potenza ma guadagnare in mobilità, oppure dovrebbe conservarsi così? (tutti mi han risposto finora deve dimagrire)

  • 2.

    Leggo che l’erba di W non e’ cosi’ veloce com nel pasasato…ma come si fa a rendere l’erba piu’ o meno veloce?…

  • 3.

    penso che lo stato di forma di Djoke sia un equilibrio sulla perfezione, nel senso che ha portato al massimo ogni aspetto del suo tennis, dal punto di vista tecnico/fisico/mentale;voi pensate ci sia ancora qualche aspetto migliorabile senza peggiorarne altri?

    Direi che a questo punto, a parte il solito Nadal che secondo me non si sta esprimendo al top, a parte un del Potro che gioca con continuità chi c’è??

  • 4.

    Non c’entra con la puntata.
    Alessandro per favore guarda l’articolo: Pescara U14, il resoconto di Mad Max, perché non funziona più, cioé la pagina dei commenti non arriva più alla fine e non si può più continuare a farne. Non so se qualcun altro ti ha già avvertito e se puoi tecnicamente fare qualcosa.
    Grazie anticipatamente da tutti.

  • 5.

    replica ?

Torna su

Scrivi un commento

Tennis World Champions
Tennis World Champions

Ultimi Commenti

Slowpitch Art
Sono un itagliano

Categorie

Sondaggio

Su quale giovanissimo puntereste?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...

Archivio

Utenti in linea

Utenti: 29 ospiti