Jannik Sinner ha chiamato il medical time-out nella semifinale degli US Open 2025 contro Felix Auger-Aliassime.
Il numero 1 del mondo, dopo aver vinto il primo set 6-1, ha perso il secondo parziale 6-3. Al termine della frazione, l’azzurro è rientrato nel tunnel dell’Arthur Ashe, dove ha ricevuto un medical time-out. L’altoatesino accusa probabilmente un problema all’addome, che lo sta limitando in battuta. Al rientro in campo è tornato per primo al servizio. La situazione resta da monitorare con attenzione, per capire eventuali evoluzioni, sperando non si tratti di un infortunio serio.
AGGIORNAMENTO 3.20 – Sinner ha tenuto due turni di battuta (2-1), ma le velocità medie del servizio sono però calate. La prima è passata dai 201 km/h di media del 1° set a 188 km/h di media in questo avvio di terzo. La seconda solo da 159 a 156 km/h di media.
AGGIORNAMENTO 3.49 – Pur chiudendo a 185 km/h di media il set, Sinner ha vinto il 90% di punti con la prima (9/10) e il 73% con la seconda (media 159 km/h). Il terzo set si è concluso con lo score di 6-3 per l’azzurro.