Six Kings Slam 2025, il tabellone: Sinner parte dai quarti, Alcaraz già in semifinale

Donato Boccadifuoco
2 Min Read
Jannik Sinner - Foto Javier Rojas/PI via ZUMA Press W

Ufficializzato il tabellone del Six Kings Slam 2025, ricchissimo torneo di esibizione che metterà in palio per il vincitore un cospicuo assegno da 6 milioni di dollari e si svolgerà a Riyad, in Arabia Saudita, dal 15 al 18 ottobre.

Nonostante la vittoria nella scorsa edizione, Jannik Sinner non sarà uno dei due giocatori ad usufruire di un bye per le semifinali. Decisione degli organizzatori del torneo è stata infatti quella di assegnare i due bye disponibili ai tennisti col maggior numero di Slam vinti in carriera: Novak Djokovic (24) e Carlos Alcaraz (6).

A giocarsi l’accesso alle semifinali, oltre al numero 2 del mondo, ci saranno anche Alexander Zverev, Taylor Fritz e Stefanos Tsitsipas (che ha sostituito l’infortunato Jack Draper), rispettivamente numero 3, 4 e 27 del ranking mondiale.

ACCOPPIAMENTI SIX KINGS SLAM 2025

Nella parte alta del tabellone, Jannik Sinner e Stefanos Tsitsipas si sfideranno per un posto in semifinale contro Novak Djokovic. Nella parte bassa, invece, sarà il match tra Alexander Zverev e Taylor Fritz a decidere l’avversario di Carlos Alcaraz.

IL TABELLONE COMPLETO

QUARTI DI FINALE

Jannik Sinner vs Stefanos Tsitsipas
Alexander Zverev vs Taylor Fritz

SEMIFINALI

Novak Djokovic vs Vincente Sinner-Tsitsipas
Carlos Alcaraz vs Vincente Zverev-Fritz

Share This Article