Tomas Machac si è ritirato nel corso del secondo set del suo match di terzo turno contro Valentin Vacherot al Masters 1000 di Shanghai. Il ceco è apparso in pessime condizioni sin dalle battute iniziali della sfida, perdendo il primo parziale di gioco per 6-0. In grande difficoltà sia nei movimenti che al servizio anche nei primi giochi della seconda frazione, Machac ha deciso di ritirarsi sotto 3-1 dopo aver perso la battuta. Un ritiro pesante per un giocatore che lo scorso anno aveva raggiunto le semifinali qui a Shanghai.
Machac, il motivo del ritiro
Machac, già sceso in campo con una fasciatura al ginocchio destro, ha ricevuto un medical time out dopo il terzo game del secondo set, con il fisioterapista che ha lavorato proprio su quel ginocchio. Pochi minuti dopo, è arrivata la decisione di alzare bandiera bianca.
Ritiro Machac, cosa succede con le scommesse
Dato che il match è regolarmente iniziato, verrà pagata la quota su Vacherot incente, mentre sarà data come esito perdente quella su Machac vincente. Verranno pagate regolarmente anche le quote relative al primo set che si è concluso. Le quote che invece saranno rimborsate interessano il set betting e quelle sull’under/over games a meno che l’esito non risulti già certificabile.