Digiu ritrova una finale…

di - 7 Febbraio 2012

Con molto piacere accogliamo il nuovo articolo di Martina Di Giuseppe per Players Lounge. Digiu ha raggiunto la finale del torneo Itf di Antalya e torna a respirare tennis dopo due annate di infiniti problemi alle ginocchia. Spazio Tennis le fa un grandissimo in bocca al lupo…

di Martina Di Giuseppe

Ciao ragazzi…Vi avevo lasciato lunedi con 2 paroline sul torneo di Antalya: situazione campi, buffet meteo, etc etc… e vi avevo salutato dicendo “spero di riuscire a giocare serenamente e tranquillamente questa stagione, per ritrovare fiducia e poter fare qualcosa di buono nei tornei

Beh io direi che se porta cosi bene, vi scrivo tutte le settimane dal posto in cui gioco. Dopo 2 anni infatti ho rigiocato di nuovo una finale…. non male no? Ad inizio settimana non stavo giocando granché bene, ero un pò preoccupata perche non trovavo dritto e servizio, poi col passare dei giorni è andata meglio; ho giocato un match ai quarti infinito con una giapponese: iniziato alle 12 sul campo 7, interrotto la prima volta per pioggia sul 63 per me 21 l’altra, continuato alle 16.30 sul campo 2 (lì a quell’ora già fa buio e giocavamo senza luci) perso il secondo 64, interrompiamo una seconda volta per oscurità…terzo set rimandato al giorno dopo sul campo 2 ma…… con un arbitro diverso perché il nostro era partito!!! Ahahahahhahah la finale è stata una partita un pò strana, vincevo 3-0 io il primo e sono andata 3-6 0-2…. poi 4-2 con palla del 5-2 per me ….4-6!!!

Ma va bene così…mi sono divertita, ho corso finalmente dopo tanto tempo senza sentir male alle ginocchia (non potete capire che felicità), ho fatto un passante vincente sotto le gambe che come minimo valeva 2 punti e…..speriamo sia solo l’inizio per una nuova risalita!!!! :))) a presto Martina

© riproduzione riservata

3 commenti

  1. Angeli Pierre

    E si …. deve essere proprio belle avere buone sensazioni dal proprio fisico dopo tanti guai.

    Un Di Giuseppe sana ….. che classifica potrebbe valere?

  2. cataflic

    @Angeli Pierre
    lasciamola giocare una stagione al 100% fisicamente e vediamo…certo che se nel 2009 a poco più che 18 anni vinceva già i 10k, direi che le prospettive per salire ci sono!

  3. Mithra

    Martina nel 2010 a 19anni era giunta a n.381 Wta…chissà se riuscirà a riprendere la strada interrotta circa un anno e mezzo fà.
    Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *