Fallo di Piede – Puntata 1

di Giacomo Bertolini

Il peggio e il peggio della settimana con i “Terribili quattro” di Fallo di Piede

4°POSTO: FRAGILE AZARENKA?

Altro ritiro, questa volta a Miami, per l’ex numero 1 del mondo Victoria Azarenka, già superata nel ranking da Williams e Sharapova dopo l’ottimo avvio in Australia.
Poco chiari i motivi di questo nuovo forfait della 23enne bielorussa, arrivata già a quattro nel conto dei ritiri stagionali (il 25esimo in carriera).
Abuso? Eccesso di precauzione o reali guai fisici in vista per la giovane Vika? Occorre vederci più chiaro…

3°POSTO: WATSON AL BIVIO

Incorruttibile e ferma nelle sue posizioni la promettente inglese Heather Watson si è resa protagonista questa settimana di una curiosa querelle: a soli 20 anni annuncia a sorpresa di volersi prendere una pausa dal mondo del tennis, salvo poi ritrattare poche ore dopo confermando i suoi impegni futuri.
L’infortunio all’adduttore sinistro suggella una settimana pessima e sfortunata allo stesso tempo.
Che si decida, e alla svelta, il tennis britannico ha fortemente bisogno di lei!.

2°POSTO: “REALITY BARTOLI”, ATTO SECONDO

Punto e a capo. Dopo l’addio shock al padre allenatore la francese Marion Bartoli si ritira a Miami e silura a tempo di record anche la nuova coach Jana Novotna…e intanto si pronostica su un ritorno lampo con il signor Walter.
Diciamocelo, non sarà “Miss Simpatia” ma un “dietrofront-mea culpa” da Mousier Bartoli non lo augureremmo neppure al nostro peggior nemico.
…Cercasi coach, disperatamente!.

1°POSTO: BENOIT VS MICHAEL

Confronto verbale in stile “Piccoli Lords” per i due francesi Benoit Paire e Michael Llodra, autori di un acceso vis a vis nel corso del derby di primo turno a Miami.
I due si insultano più volte in un crescendo di dubbia eleganza, non si stringono la mano a fine partita e protraggono il duello a distanza con accuse al vetriolo fuori dal campo.
La vicenda sembra ancora ben lontana da un barlume di chiarimento, mentre a Canale 5 il salotto di Barbara D’Urso sembra già pronto per una doppia ospitata da picco d’ascolti… E meno male che sono francesi!.

Leggi anche: