Con molto piacere accogliamo il nuovo articolo di Martina Di Giuseppe per Players Lounge. Digiu ha raggiunto la finale del torneo Itf di Antalya e torna a respirare tennis dopo due annate di infiniti problemi alle ginocchia. Spazio Tennis le fa un grandissimo in bocca al lupo…
di Martina Di Giuseppe
Ciao ragazzi…Vi avevo lasciato lunedi con 2 paroline sul torneo di Antalya: situazione campi, buffet meteo, etc etc… e vi avevo salutato dicendo “spero di riuscire a giocare serenamente e tranquillamente questa stagione, per ritrovare fiducia e poter fare qualcosa di buono nei tornei”
Beh io direi che se porta cosi bene, vi scrivo tutte le settimane dal posto in cui gioco. Dopo 2 anni infatti ho rigiocato di nuovo una finale…. non male no? Ad inizio settimana non stavo giocando granché bene, ero un pò preoccupata perche non trovavo dritto e servizio, poi col passare dei giorni è andata meglio; ho giocato un match ai quarti infinito con una giapponese: iniziato alle 12 sul campo 7, interrotto la prima volta per pioggia sul 63 per me 21 l’altra, continuato alle 16.30 sul campo 2 (lì a quell’ora già fa buio e giocavamo senza luci) perso il secondo 64, interrompiamo una seconda volta per oscurità…terzo set rimandato al giorno dopo sul campo 2 ma…… con un arbitro diverso perché il nostro era partito!!! Ahahahahhahah la finale è stata una partita un pò strana, vincevo 3-0 io il primo e sono andata 3-6 0-2…. poi 4-2 con palla del 5-2 per me ….4-6!!!
Ma va bene così…mi sono divertita, ho corso finalmente dopo tanto tempo senza sentir male alle ginocchia (non potete capire che felicità), ho fatto un passante vincente sotto le gambe che come minimo valeva 2 punti e…..speriamo sia solo l’inizio per una nuova risalita!!!! :))) a presto Martina
Leggi anche:
-
MEF Tennis Events verso il Challenger di Todi: un nuovo campo e players lounge rinnovata
-
Chi vincerà la Davis per gli scommettitori? Senza dubbio si punta su Sinner e sull’Italia
-
Todi, Enel e Roccafiore insieme per le comunità energetiche e… per il Padel
-
XVST, l’eccellenza dello sci sbarca nel tennis. Il 29 marzo evento a Roma
-
Tutto pronto per il ritorno di Sinner: agli Internazionali d’Italia il rientro