A Todi la scuola Tennis diretta da Corrado Barazzutti

Comunicato Stampa
Andrea Migliorini

Si svolgerà lunedì 3 novembre, alle ore 12.30 presso la sala della Giunta del Comune di Todi, la conferenza stampa di presentazione della nuova scuola tennis diretta da Corrado Barazzuti, attuale capitano di Coppa Davis.

Barazzutti, campione del mondo nel 2006 come capitano della squadra femminile di Federation Cup e da giocatore ex n. 7 del mondo e vincitore della Coppa Davis, sarà presente all’incontro con i giornalisti.

Dopo la visita al circolo tuderte, avvenuta nel mese scorso, Corrado Barazzutti ha scelto la città di Jacopone definendola “luogo ideale per allenarsi, per praticare sport e per provare a diventare un campione”. Il progetto pluriennale in collaborazione con “Il Gaglio pubblicità”, sponsor dell’iniziativa, prevede, per l’anno 2009, sei settimane di stage, dal 28 giugno al 10 agosto, per ragazzi e ragazze, dagli 8 ai 16 anni, provenienti da ogni parte d’Italia e dall’estero. Saranno oltre 250 i giovani che, con turni di circa 40 a settimana, frequenteranno gli stage al Tennis Club Todi diretti personalmente dall’ex campione e dal suo staff di maestri professionisti. Sono previsti inoltre dei programmi week-end per adulti ed accompagnatori dei ragazzi. Condizioni particolarmente vantaggiose saranno applicate ai giovani delle scuole tuderti e dell’intera Regione Umbria. Gli stage del capitano di Coppa Davis si vanno ad aggiungere all’Accademia di Alto Livello diretta dal coach Alberto Castellani e agli Internazionali di Tennis dell’Umbria. Insomma un’altra grande occasione per promuovere Todi in Italia contribuendo allo sviluppo di un turismo, quello sportivo, con risultati, fino a pochi mesi fa, impensabili nel nostro territorio.

Leggi anche:

    None Found