Italy F32 Olbia: Comporto sorprende Azzaro “Ho cambiato molto ritmo”

di - 18 Settembre 2007

Antonio Comporto supera a sorpresa il toscano Leonardo Azzaro nel primo turno del torneo di Olbia col punteggio di 64 40 rit. Non è stato un infortunio a fermare Azzaro bensì l’ottima prestazione di Comporto legata alla poca voglia di lottare di Leo. Queste le parole di Antonio sul match: “Ho giocato abbastanza bene. Lui ha spinto molto da fondo campo, io ho lottato e ho cercato di cambiare molto ritmo e lui si è trovato molto male.”

A seguire il match anche Thomas Fabbiano, prossimo avversario nonchè grnade amico di Antonio Comporto. Ecco le impressioni di Tommy sul match Comporto-Azzaro: “Azzaro sembrava avere poca voglia, ma Antonio ha giocato molto bene; in particolare ha fatto impazzire il toscano con alcune palle lente in back. Alla fine Azzaro aveva i nervi e non ha voluto finire la partita.. Azzaro è stato anche poco sportivo nei confronti di Comporto, che è stato bravo a rimanere calmo. Per quanto riguarda il match di domani dico No Comment. Siamo molto amici e ci conosciamo benissimo..

Stesso commento sul derby di domani per Antonio Comporto: “Siamo molto amici, ci conosciamo da tanto tempo, ma in campo…si vedrà

© riproduzione riservata

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *