La Grande Sfida è ripartita

La Grande Sfida

Già disponibili i tagliandi per il doppio evento di Genova e Milano: i prossimi 17-18 ottobre sbarcheranno in Italia John McEnroe, Ivan Lendl, Goran Ivanisevic e Michael Chang

Il conto alla rovescia è iniziato. La Grande Sfida ha ricominciato a battere nei cuori degli appassionati. Nel 2011 furono Flavia Pennetta, Francesca Schiavone e le sorelle Williams a riempire il Mediolanum Forum di Assago. L’anno dopo il sold-out arrivò grazie a Sara Errani, Roberta Vinci, Maria Sharapova e Ana Ivanovic. Adesso si riparte con quattro dei più grandi tennisti di tutti i tempi: John McEnroe, Ivan Lendl, Goran Ivanisevic e Michael Chang, protagonisti di una tappa dell’ATP Champions Tour, il circuito delle leggende. Il mini-torneo a quattro giocatori prevede le semifinali al 105 Stadium di Genova (venerdì 17 ottobre, ore 21) e le finali al Mediolanum Forum di Assago (sabato 18 ottobre, ore 16). Da oggi, è già possibile acquistare i tagliandi e assicurarsi un posto nella storia. E sono previste facilitazioni importanti. Partiamo dalla tappa di Genova: il costo dei tagliandi oscilla tra i 27,50 euro del secondo anello fino ai 77 del parterre (i prezzi sono comprensivi dei costi di prevendita). Il range di prezzi è lo stesso anche per Milano: i posti migliori costano 77 euro, ma si potrà accedere al Mediolanum Forum anche con  una spesa di 25,30 euro per i posti non numerati.

PROMOZIONE PER FAMIGLIE E TESSERATI FIT

La notizia più interessante riguarda le agevolazioni. MCA Events ha studiato due tipi di promozione. La prima riguarda tutti i tesserati FIT. Se un tesserato acquista due tagliandi, usufruirà di uno sconto del 50% sul secondo biglietto. L’offerta è valida fino al 30 luglio e per accedervi bisognerà inviare copia della propria tessera FIT all’indirizzo mail info@lagrandesfida.net. Ancor più succosa la seconda promozione, pensata per le famiglie. In fondo, lo scopo della Grande Sfida 3 è proprio questo: permettere agli appassionati di rivedere i campioni che li hanno fatti avvicinare al tennis…e farli ammirare anche ai propri figli. Per questo, è stata prevista una formula molto allettante: l’acquisto di quattro biglietti di tribuna centrale (due adulti e due ragazzi fino ai 14 anni, oppure un adulto e tre ragazzi) costeranno 165 euro (150 più i diritti di prevendita). Per la gradinata, il costo complessivo per i quattro biglietti scenderà a 105,60 euro. Un’occasione imperdibile per vedere dal vivo quattro Leggende del tennis. E la L maiuscola non è un caso. I tagliandi si possono acquistare tramite il sito www.lagrandesfida.net (dove ci sono anche tutte le informazioni) oppure tramite il circuito Ticketone. La Grande Sfida vi aspetta.

Leggi anche: