Simone Bolelli: “Davis? Spero di esserci”

di Alessandro Nizegorodcew

Al momento del sorteggio del World Group 2014 di Coppa Davis, che ci ha riservato la trasferta in Argentina, si è subito iniziato a pensare al possibile doppio da schierare contro l’albiceleste. Partendo dal presupposto che Fognini e Seppi saranno i singolaristi titolari, i tre nomi più gettonati dovrebbero essere quelli di Daniele Bracciali, Simone Bolelli e, meno probabile, quello di Potito Starace.

La mente torna indietro al mese di febbraio, quando Bolelli disputò uno splendido doppio in coppia con Fabio Fognini superando Dodig e Cilic. I due si trovano benissimo insieme e sarebbe importante riuscire a riproporli.

Simone ha subito un delicato intervento al polso destro ed è fermo ai box da alcuni mesi. “Spero proprio di essere in forma a febbraio per poter giocare in Coppa Davis” – ha dichiarato Bolelli a Spazio Tennis – “In questo periodo sto proseguendo la fase riabilitativa mentre ho ripreso ad allenarmi dal punto di vista fisico. Lunedì andrò a Barcellona per una visita di controllo.

Leggi anche:

    None Found