Spazio Tennis: La Scaletta della Puntata n.57

ULTIM’ORA: INTERVERRANO ANCHE GIANLUCA NASO E DANIELE GIORGINI
Questa sera andrà in onda la consueta puntata di Spazio Tennis, dalle 20 alle 21 sulle frequenze di Nuova Spazio Radio (leggi l’ultima parte dell’articolo per sapere come ascoltare la radio). Inizieremo con un doppio collegamento, all’interno dello Scofield’s Corner, con il “nostro” Fabio Colangelo (che tra pochi giorni partirà per l’Australia con i “suoi” Brizzi e Crugnola) accompagnato dal coach internazionale Leonardo Caperchi, attuale Direttore Tecnico del centro federale ligure di Valletta Cambiaso. Con loro affronteremo il tema della crescita dei giovani, senza tralasciare la trasferta australiana alle porte. Sarà quindi la volta di Corinna Dentoni, 21 anni, che nel 2011 dovrà far vedere di che pasta è fatta, puntando alle top-100.
Seguirà Il Punto Itf di Luca Brancher, mentre l’intervista di chiusura di Spazio Tennis sarà insieme a Renzo Furlan, direttore tecnico del centro federale di Tirrenia. Vi ricordo che questa sarà l’ultima puntata del 2010 di Spazio Tennis, che tornerà dopo le feste, con la puntata del 13 gennaio 2011. Ricordando di lasciare le domande per gli ospiti attraverso i commenti, auguriamo a tutti Buon Natale!

(La regista Ivana Marrone e Alessandro Nizegorodcew)
Per ascoltare Nuova Spazio Radio:
88.100 in Fm per chi è di Roma
– per tutti gli altri ottimo streaming audio su www.nuovaspazioradio.it
Per intervenire, anche nel corso della diretta, e porre domande ai nostri ospiti:
diretta: 0635511660
sms: 3356637853
email: vastic82@gmail.com / spaziotennis@gmail.com
blog: potete scrivere le vostre domande anche attraverso i “commenti” a questo articolo (preferibilmente prima dell’inizio della trasmissione)

Leggi anche:

    None Found