Nasce Trovatennis.it, portale di annunci sul tennis

Trovatennis.it

Troppo spesso capita che per avere informazioni sulla disponibilità di posti di lavoro nei circoli, o trovare una squadra per i prossimi campionati, ci si debba affidare al passaparola tra maestri o altri addetti del settore, perdendo molto tempo ed avendo magari anche informazioni imprecise.

Per ovviare a tutto ciò è nato Trovatennis, il primo portale in Italia che tratta anche di annunci di lavoro e ricerca/offerta posti in squadra nel tennis.

Trovatennis è un sistema che oltre a fornire le basiche funzioni di annunci di racchette, abbigliamento ecc., si pone come punto di incontro tra i professionisti del settore ovvero giocatori, maestri e circoli.

Con questo nuovo portale, quindi, si avrà chiara la situazione delle squadre e del lavoro nel mondo del tennis in Italia.

Non a caso a pochi giorni dalla nascita, trovatennis, vanta già molti annunci, soprattutto di lavoro e ricerca squadre.

Sintomo che il movimento aspettava un sistema che potesse venire incontro alle sue esigenze.

Essendo un portale giovane e dinamico, attento alle richieste degli utenti, Trovatennis ha anche aperto di recente una sezione “Vacanze Tennis” dove si troverano tutti gli annunci per fare delle belle esperienze senza trascurare la racchetta!

Altri fattori importanti del sito sono la completa gratuità e la possibilità di restare anonimi sia con il nome che con il contatto, infatti è possibile essere contattati soltanto tramite il form presente all’interno dell’annuncio e non mostrare quindi il proprio indirizzo e-mail.

Che altro dire se non di venire a visitare www.trovatennis.it e mettervi a sfogliare gli annunci oppure pubblicarne uno!

È facile.. È gratis!

 

Leggi anche: