Tweets… Off-Season

di - 28 Novembre 2013


(A Boulouris prendono il sole le francesi Parmentier, Johansson, Razzano e Cornet) 

di Alessandro Nizegorodcew

La stagione 2013 è giunta al termine e i giocatori si dividono tra vacanza (meritate), inizio della preparazione invernale, esibizioni, il tutto arricchito da importanti decisioni. Richard Gasquet ha scelto Sergi Bruguera come nuovo coach, mentre Stanislas Wawrinka annuncia il rinnovo del suo connubio sportivo con Magnus Norman.

Attraverso twitter (ma non solo) veniamo anche a scoprire altre interessanti/curiose notizie (tralasciando tutti gli auguri per il giorno del ringraziamento che arrivano dagli States… sinceramente ci interessano poco):

Milos Raonic è stato insignito del premio come miglior atleta canadese dell’anno (dopo aver vinto quello di miglior tennista canadese del 2013).

Edouard Roger-Vasselin compie 30 anni e si chiede se sia l’età della maturità o se, in realtà, non sia già diventato vecchio! Dopo una stagione così positiva, che lo ha portato al numero 52 Atp, l’impressione è sia (finalmente) giunta l’agognata maturità tennistica…

Nicolas Massu, ex top-10 (parliamo del 2004) ed ex olimpionico, ha disputato la partita di addio ufficiale al tennis con l’amico David Nalbandian

– Come detto, molti giocatori hanno già iniziato la propria preparazione atletica in vista della stagione 2014. La riconoscete, mentre fa i gradoni “zemaniani”?

Dinara Safina ricorda una rovinosa caduta al Foro Italico nel 2009…

– Chiudiamo con la foto di Tracy Austin che ritrae il nuovo stadio di Indian Wells, che sta venendo su molto bene

 

 

© riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *