Wimbledon: I Pronostici

Wimbledon 2011 : primi risultati e pronostici sui possibili vincitori

Ieri ha avuto inizio il Grande Slam di Wimbledon 2011. Pochi gli incontri giocati nella prima giornata a causa della pioggia e non molte le sorprese.
“Gli appassionati di pronostici sul tennis cominciano già a farsi una prima idea sui possibili vincitori su sportytrader.it.” Ma osserviamo qualche risultato delle prime battute di questo importante evento.

Risultati dei primi incontri

Bei risultati per ora per le azzurre. Per quanto riguarda il tabellone femminile, la Schiavone ha superato brillantemente il primo turno battendo in tre set líaustraliana Jelena Dokic. Splendida vittoria anche per Sara Errani, che batte a sorpresa líestone Kaia Kanepi, testa di serie.
La statunitense Venus Williams, 5 volte campionessa in Championships, rientra dopo alcuni mesi di pausa per un infortunio e riesce a battere líuzbeka Akgul Amanmuradova.
Fuori le teste di serie numero 22 Shahar Peer e numero 28 Ekaterina Makarova.
Diamo uníocchiata anche ai risultati maschili. Nadal, dato come favorito dai migliori siti di scommesse selezionati da sportytrader
insieme a Federer, Djokovic e Murray, nonchÈ testa di serie numero 1 e campione incarica, ha avuto la meglio sullo statunitense Michael Russel. Non ce la fa purtroppo líazzurro Filippo Volandri, battuto dal ceco Tomas Berdych. Va male anche per Potito Starace, sconfitto dallo svizzero Stanislas Wawrinka. Riesce a passare il turno, invece, Simone Bolelli. Uno dei grandi favoriti, Andy Murray, perde clamorosamente il primo set dellíincontro con Daniel Gimeno-Taver, che poi riesce a vincere. Passano al secondo turno anche Gael Monfils, Richard Gasquet, Mardy Fish e Milos Raonic e il tedesco Rainer Schuettl che riesce a battere il brasiliano Thomaz Bellucci, prima testa di serie.

Chi solleverà il trofeo di Wimbledon : possibili pronostici

Uno dei stragrandi favoriti nel maschile Ë sicuramente Rafa Nadal. Galvanizzato dal recente successo in Roland Garros, lo spagnolo ci terr‡ a sollevare il trofeo londinese per la terza volta. La sua vittoria di ieri pare confermare il suo stato di grazia.
Anche Djokovic figura nella rosa dei favoriti, nonostante la sconfitta in semifinale di Roland Garros. Il serbo sta realizzando una buona stagione e di sicuro ha una gran voglia di riscatto.
Pronostici piuttosto favorevoli anche per Andy Murray e Roger Federer. Occhio anche agli outsiders : possono arrivare sorprese da parte di Mardy Fish o Tomas Berdych.
Per quanto riguarda il tabellone rosa, la più quotata dai bookmakers Ë Maria Sharapova, seguita da Serena Williams o Venus Williams. Non va sottovalutata la tennista di casa nostra Sara Errani che ha realizzato un ottimo esordio. Se continua cosÏ la tennista potr‡ sperare di avanzare il pi˘ possibile nel torneo, chiss‡, forse fino alla finale.
Per mettere frutto i propri pronostici è importante seguire le quote, molto varie in base ai bookmakers che le propongono. Quote molto interessanti per scommettere sul tennis sono proposta su Bwin, Bet365, Betclic o Bet at home.

Leggi anche: