Itf Arezzo (10.000$): Evelyn Mayr in semifinale e in diretta stasera ad Ho Scelto lo Sport

di - 14 Febbraio 2008

Evelyn Mayr si è qualificata per le semifinali del torneo Itf di Arezzo, superando in tre set 63 67 62 la tds n.2, l’austriaca Patricia Mayr. Evelyn sta confermando i suoi progressi in questo inizio di 2008, in particolare con il servizio. Questa sera durante Ho Scelto lo Sport, in onda dalle 20 alle 21 (Evelyn sarà la prima ospite), avremo in diretta Evelyn direttamente da Arezzo. Come sempre potete lasciare le vostre domande attraverso i “commenti“.

Evelyn Mayr

Vi ricordo che potete ascoltare Nuova Spazio Radio sugli 88.100 in Fm se siete a Roma, oppure attraverso lo streaming audio da tutto il mondo su www.nuovaspazioradio.it

© riproduzione riservata

5 commenti

  1. Nikolik

    Io vorrei sapere se lei e sua sorella si allenano ancora con Cristian Larcher; che tipo di preparazione invernale ha fatto e su quali particolari ha cercato di migliorare; quale sarà la sua programmazione e se ha intenzione di abbandonare i tornei da 10.000 per passare almeno a quelli da 25.000 ed anche sul cemento; se quest’anno avrà la maturità e se la scuola gli impoedisce alcune scelte di programmazione.
    Grazie!

  2. roberto commentucci

    Volevo sapere se Evelyn, che è molto brava in difesa e molto regolare, sta cercando di sviluppare un atteggiamento tattico più aggressivo, anche in considerazione che con i miglioramenti in classifica giocherà presto a un livello superiore.

  3. Francesco

    Ciao,volevo sapere se è facile per lei gestire tennis e scuola contemporaneamente e se le piace viaggiare in giro per l’Europa.

  4. admin
    Autore

    Purtroppo non siamo riusciti a metterci in contatto con Evelyn a causa di problemi con le linee telefoniche.. vi ringrazio per le domande e speriamo di potergliele fare nei prossimi giorni..

  5. luca sabbatini

    Ciao,non una domanda ma solo un grazie per avermi fatto innamorare di questo stupendo sport.A domani
    e….in bocca al lupo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *