Spazio Tennis: La Scaletta della Ventiquattresima Puntata (15/02/10)

NON INTERVERRA’ NICOLA CERAGIOLI, BENSI’ UMBERTO RIANNA. NICOLA HA AVUTO UN IMPREVISTO E SI SCUSA CON TUTTI I LETTORI ED ASCOLTATORI. AVRETE MODO, ANCHE SE SIAMO SOLO A DUE ORE DALLA TRASMISSIONE, DI INSERIRE QUALCHE DOMANDA PER RIANNA, CHE VI RICORDO E’ IL COACH DI STARACE E MICCINI
Questa sera andrà, dalle 22 alle 23 su Nuova Spazio Radio, la consueta puntata di Spazio Tennis. La trasmissione si aprirà con un doppio collegamento di prestigio. Saranno infatti nostri ospiti Andrea Scanzi e Riccardo Bisti, che ci racconteranno le loro impressioni su questi primi 45 giorni di tornei. Insieme a loro analizzeremo i top-players, così come gli italiani, sia in campo maschile che femminile. Successivamente sarà la volta dello spazio dedicato al tennis italiano, con l’intervista a Nicola Ceragioli, allenatore di Federico Gaio ed Alessandro Giannessi. Si proseguirà con le consuete rubriche. Lo Scofield’s Corner di Fabio Colangelo sarà incentrato sui risultati degli italiani in giro per il mondo, da Atp a Itf. Mauro Simoncini ci presenterà la racchetta di Justine Henin, mentre la chiusura sarà affidata come sempre al nostro uomo dei numeri, Luca Brancher. Potete (dovete!) inserire le vostre domande per gli ospiti attraverso lo spazio relativo ai commenti..
Alessandro Nizegorodcew e Nicola Corrente
Questi gli ospiti in ordine di intervento:
ANDREA SCANZI – LA STAMPA
RICCARDO BISTI – TENNISBEST/TENNIS MAGAZINE

UMBERTO RIANNA – ALLENATORE DI STARACE E MICCINI
SCOFIELD’S CORNER – L’OPINIONE DI FABIO COLANGELO
L’ANGOLO DEL TESTER – PAROLA A MAURO SIMONCINI DI TENNIS ITALIANO
IL PUNTO ITF – I NUMERI DI LUCA BRANCHER
Federico Gaio
(Federico Gaio – Foto Nizegorodcew)

Per ascoltare Nuova Spazio Radio:
88.100 in Fm per chi è di Roma
– per tutti gli altri ottimo streaming audio su www.nuovaspazioradio.it
Per intervenire, anche nel corso della diretta, e porre domande ai nostri ospiti:
diretta: 0635511660
sms: 3356637853
email: vastic82@gmail.com / spaziotennis@gmail.com
blog: potete scrivere le vostre domande anche attraverso i “commenti” a questo articolo (preferibilmente prima dell’inizio della trasmissione)

Leggi anche:

    None Found