Gioca ad Affari Tuoi su 888 Casinò

Il casinò online di 888.it è stato uno dei primi a ricevere la licenza per il gioco a distanza (Gad) rilasciata dallíAmministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato che gli ha permesso di entrare nel novero dei casinò legali italiani che possono interagire sul mercato dei servizi per l’intrattenimento online nostrano.

Di recente, in questo casinò online sarà introdotta un’interessante novità che riguarda l’offerta giochi disponibile nella sua piattaforma, come il gioco di “Affari tuoi“, il gioco dei pacchi che va in onda ogni sera su Rai1. Infatti, si prevede che questo gioco sarà disponibile all’interno di questo casinò online Aams, a partire dal prossimo 6 ottobre, consentendo al giocatore di poter sfruttare l’offerta che prevede l’assegnazione di un bonus di 100 euro. Il giocatore così avrà modo di sfidare il dottore all’interno la piattaforma di 888 Casinò e, seguendo il proprio istinto, può provare ad aprire il pacco che consente di conseguire delle ottime vincite in denaro tra quelli che sono offerti durante il gioco.
Líutente ha la possibilità di moltiplicare la somma che ha puntato per circa dieci volte.
L’aspetto positivo di questo gioco che si svolge sulla rete è che il giocatore diventa il personaggio principale giocando in qualunque istante lo desideri, stando comodo sul divano di casa propria.

Affari tuoi è un gioco che è stato autorizzato dall’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato, l’Aams, ed esso si svolge consentendo a 20 giocatori di prendere parte alla sua fase d’avvio del gioco, in cui ognuno di loro rappresenta una regione italiana. Ogni giocatore riceverà in consegna un pacco dentro al quale si nasconde un premio in denaro e l’unico a conoscere l’effettivo valore di quanto viene racchiuso in ogni pacco è il banco che, per l’occasione, si chiama Dottore. Gli utenti che, in modo veloce, rispetto agli altri giocatori riescono a rispondere alla domanda posta all’inizio, accelereranno alla seconda fase di gioco.

Dopo, viene indicato l’elenco con i premi che si trovano nei diversi pacchi e che gli utenti rimasti in gioco devono indovinare. Il pacco che, all’inizio, viene dato al giocatore deve essere considerato come già vinto, anche se egli non conosce il suo contenuto che deve essere tenuto segreto.
Il ruolo del banco è di invogliare il giocatore a lasciare il proprio pacco per prenderne altri, essendo l’unico a sapere il valore di ogni premi contenuto nei diversi pacchi.
L’obiettivo finale del gioco è far sì che il giocatore rimanga con il pacco che contiene il premio dal valore più alto. Questo gioco è impreziosito dall’ottima grafica di gioco offerta da 888 Casinò e saprà coinvolgere il giocatore catapultandolo in un contesto di gioco che molto si avvicina a quello reale che ogni sera va in onda in tv. Inoltre, vi è un ottimo bonus offerto in favore del giocatore da usare proprio per giocare ad Affari tuoi: in questo modo il giocatore, sfruttando questo incentivo, incrementa notevolmente le proprie probabilità di vincita del premio più alto! Per giocare ad Affari tuoi, i giocatori devono necessariamente collegarsi al sito di 888 Casinò, l’unico ad offrire dei servizi di gioco sempre innovativi ed in grado di soddisfare anche le esigenze degli utenti più pretenziosi.
Al fine di cogliere al volo tutte le novità più importanti che riguardano 888 Casinò, ma anche i casinò online Aams, si consiglia di visitare il sito web di Casinò2k, un portale di informazione che rappresenta la realtà del gambling online italiano e straniero a 360 gradi, dando dei suggerimenti obiettivi, in modo competente, al fine di orientare al meglio il lettore. Infine, è possibile condividere le proprie esperienze di gioco con gli altri utenti registrandosi al Forum di Casinò2k!

Leggi anche: