SpazioTennis Polls: arrivano i sondaggi di SpazioTennis

Spazio Tennis Polls
di Michele Galoppini

L’off-season è per tutti i malati di tennis il momento peggiore di tutto l’anno. Siamo sinceri, delle esibizioni ci interessa poco o nulla e la IPTL non è un rimedio efficace all’astinenza da tennis giocato: niente entry list, niente tabelloni, niente match al cardiopalma, niente tiebreak, niente di niente. L’attesa del mese di dicembre non è certo per il Natale e la sua atmosfera, seppur piacevole diversivo, ma per la prima settimana di gennaio e lo swing australiano.

SpazioTennis cerca quindi di alleviare le vostre (ed anche nostre) pene e di coinvolgervi in un piccolo gioco, che da qui alla fine del 2015 cercherà di scoprire cosa ne pensate della passata stagione, chiedendo a voi quali sono stati i giocatori e le giocatrici con i migliori colpi, quali sono stati i migliori tornei, quali i risultati più sconvolgenti e molto altro, sia a livello maschile che a livello femminile.

Apriremo quindi, per tre volte a settimana, un sondaggio, che chiederà il vostro parere su dritti, rovesci, trofei, upset e così via. Per votare, potrete usare il sondaggio inserito sul nostro sito, i commenti all’articolo di presentazione di ogni sondaggio, che verrà pubblicato qui su SpazioTennis, i commenti al post di Facebook della pagina ufficiale di SpazioTennis, ma vi consigliamo di usare il sondaggio Twitter, che troverete sul nostro profilo ufficiale, che vi invitiamo a seguire fin d’ora a questo indirizzo webtwitter.com/SpazioTennis, sondaggio che speriamo vogliate condividere e retweettare per far giocare più amici possibile. Fate attenzione che i sondaggi sono aperti per sole 24 ore!

Ogni domenica vi presenteremo poi i risultati dei tre sondaggi settimanali.

L’attesa è quasi già finita! Si parte già domani!

Leggi anche:

    None Found