La vita fuori dal campo.. è su Twitter!

di - 19 Ottobre 2011


(Lo sfondo della pagina twitter del “mitico” Ivo Karlovic)

di Giorgia Giambenedetti

Ingenuamente, o naturalmente, noi ci immaginiamo sempre i giocatori di tennis con la racchetta in mano intenti ad allenarsi o a giocare un torneo. Eppure dovremmo ricordarci sempre che sono degli esseri umani come noi ed hanno una vita anche al di fuori dal campo da tennis. Per esempio…vanno in bagno! “Cosa c’é di peggio che andare al bagno alle 3 di notte?“. Ecco cosa si legge non appena si apre twitter se si ha Ivo Karlovic tra le persona “seguite”.
Ma a parte gli urgenti appuntamenti con il bagno, ci sono altre attivitá extra-tennistiche che riempiono le giornate dei tennisti. A Victoria Azarenka ad esempio vanno fatti i complimenti perché nella sua pausa dal circuito oltre a riposarsi ha dedicato il suo tempo libero agli esami del quarto anno di universitá e a migliorare le sue doti culinarie. Non é quindi una che sa stare troppo a lungo con le mani in mano. Secondo voi nello studio ed in cucina é brava come sul campo? Io non lo so, ma se non altro si dá da fare…

Non é una novitá invece che la Petkovic passi il suo tempo libero a girare dei Petkorazzi-video. L’ultima produzione é intitolata: cinque cose che non sapevate sulla Petkorazzi

[youtube DpAEVkAqx_I]

La giocatrice tedesca in versione “Backstreet Boys-fan” é davvero da non perdere. Tant’é che Julia Goerges le ha subito domandato di scendere in campo acconciata in quel modo per il loro prossimo doppio.
Degno di nota é anche il finale del video: dopo i pubblici apprezzamenti fatti in precedenza al fisico di Feliciano Lopez, Andrea Petkovic sembra finalmente essere riuscita a guadagnarsi una cena con lo spagnolo seguendo la tattica del proverbio “chi disprezza, compra”.
Chiari sono sul finale i riferimenti a Judy Murray, mamma del celebre Andy, la quale aveva fatto arrabbiare il figlio a forza di commentare con la bava alla bocca il fisico del playboy spagnolo. Per non far rimanere troppo male la signora Murray peró, Andrea Petkovic si é affrettata a scriverle che é disposta a dividere a metá il bottino con la contendente. Che penserá di tutto ció Feliciano Lopez?

Continuando a parlare di Judy Murray c’é un altro proverbio che sembra essere confermato su twitter: “Ogni bacarozzo é bello a mamma sua”. Judy infatti ci comunica con orgoglio materno che suo figlio Andy é stato nominato “l’uomo con piú stile” ai Scottish Style Awards. Contenti gli scozzesi…

Concludo con una burla organizzata da Mardy Fish: lo statunitense invita tutti coloro che sono in possesso del numero di cellulare di James Blake a mandargli un messaggio, poiché quest’ultimo si trova in Europa e paga 50 centesimi per ogni messaggio ricevuto. Quindi, se avete il numero e non temete possibili vendette, fatevi avanti!

P.S. Avete notato che tutti i giocatori che compaiono nei video della Petkovic, dopo la produzione del video raccolgono ottimi risultati? Prima Djokovic (inutile elencarne tutti i successi), ora Feliciano Lopez (semifinale a Shanghai)… Andrea Petkovic ne va molto fiera. Secondo voi chi sará la prossima comparsa?

© riproduzione riservata

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *