Podcast pazz(ace)co: 14esima puntata (LIVE)

di - 18 Luglio 2016

PodcastPazzaceco

di Redazione

Il Podcast pazz(ace)co torna questa sera LIVE alle ore 22:30! Il conduttore Luca Fiorino e il mitico parterre composto dagli esperti Daniele Sforza, Luca Brancher e Salvatore Greco discuteranno e interagiranno con voi di quanto accaduto in Coppa Davis e non solo, esclusivamente in DIRETTA!

Siete curiosi di sapere qualche notizia su una tennista in particolare o avere una qualsiasi opinione a riguardo? Siete ansiosi di avere qualche statistica? L’appuntamento allora è fissato a partire dalle ore 22:30 e vi accompagnerà per una mezz’ora circa, basterà schiacciare play sull’applicazione Spreaker per partecipare ed ascoltare. Commentate numerosi già da ora per porre le vostre domande in modo che i nostri “fantastici 4” possano rispondervi. Siete pronti? Il Podcast pazz(ace)co è più pazzesco che mai.

© riproduzione riservata

4 commenti

  1. Manudepiedra

    Oggi è lunedì, il mio giorno preferito perché c’è il podcast pazz (ace)sco. Stavolta purtroppo non vi potrò seguire in diretta essendo fouori esenza internet ma appena torno lo farò. ecco le mie domande:1) Per l’esimio Luca Brancher: L’impresa pazzesca del danese Topergaard contro il finlandese Helioovaara decisiva ai fini della vittoria dei danesi mi ha fatto davvero vibrare i connotati. Quali sono le 3 imprese storiche/remuntade in Davis che ti sono rimaste nel cuore e perché? 2) Per il dotto Salvatore Greco: A proposito di Davis, si sente sempre il solito discorso, cioè che bisogna modificare il format, che i giocatori più importanti la snobbano, ecc. A me personalmente è una competizione che mi appassiona sempre. Tu e anche gli altri cosa ne pensate? 3) Per l’entusiasta Luca Fiorino:Cosa ne pensi dell’annata pazzesca di Radu Albot? È un giocatore che ti fa godere? Complimenti poi per i pronostici della settimana scorsa. Hai indovinato tutti i finalisti mi pare. Io proporrei un’altra rubrica. “I Pronostici del Fiorino “(con i consigli anche del Berlincioni). 4) Per l’entusiasmante Daniele Sforza: Una tua opinione sui margini di crescita di Pellegrino e anche di Gaio, vincitori rispettivamente a Casinalbo e a San Benedetto . Ti sto pensando un sacco. Qua è pieno di sforzabili. Un saluto vibrante da Umago

  2. checu

    A Gstaad la 16enne Masarova al debutto sul circuito WTA ha raggiunto la semifinale. E’ mai successo che una giocatrice riuscisse a vincere un WTA al primo tentativo? Grazie, siete forti.

  3. Previ87

    Ciao raga,
    Ecco le mie domande
    1) Luca Brancher: Simona Halep ha vinto 6-0 6-0 la finale. Quante finali WTA e ATP sono terminate con il medesimo risultato nell’Era Open? Qual’è il record di finale ATP e WTA con meno minuti giocati?
    2)Daniele Sforza: spulciando per il sito ho visto che ti occupavi di Spazio (all’altro) Tennis. Hai per caso seguito queste nazionali anche in Coppa Davis? Ci sono stati risultati particolari? In caso negativo mi dai un tuo parere sulle semifinali di World Group?
    3)Luca Fiorino: visti gli ottimi risultati di settimana scorsa fai il tuo pronostico anche per i tornei di questa settimana?
    4) Salvatore Greco: tanti giovani impegnati in Davis! Chi tra i vari Rublev, Edmund e Coric secondo te è più uomo Davis? Mi dai un tuo giudizio sull’uscita dall’Italia?

    Siete i numeri uno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *