Quest’oggi, sabato 24 dicembre 2011, andrà in onda la puntata speciale di Natale di Spazio Tennis, come di consueto dalle 16 alle 17 su Radio Manà Manà Sport. In studio Alessandro Nizegorodcew. In collegamento telefonico gli storici collaboratori e amici di Spazio Tennis: Fabio Colangelo, Mauro Simoncini, Luca Brancher e Riccardo Bisti. Scriveteci i vostri auguri e le speranze tennistiche per il 2012 tennistico italiano e (e ovviamente vostro personale!). Spazio Tennis non si ferma mai! Con voi anche il giorno della vigilia!

Potete inviare le vostre domande ai nostri ospiti attraverso i commenti a questo articolo.

Come ascoltare Radio Manà Manà Sport
Radio Manà Manà Sport è ascoltabile in tutto il Lazio alle seguenti frequenze:
- Roma 88.100
- Latina 93.8
- Viterbo 103.00
- Rieti 106.00

In tutto il mondo potete ascoltare la radio tramite streaming cliccando qui

13700
Thanks!
An error occurred!

26 Commenti to “Spazio Tennis: La Puntata di Natale (n.96)”

  • 1.

    Auguri a tutti i miei Colleghi Presidenti, a tutti i Presidenti dei Circoli d’Italia, a tutti i Dirigenti, a tutti i Maestri e Istruttori, a tutti i Giocatori e soprattutto a tutti i Giovani Tennisti delle Marche affinché tengano sempre alto in tutti i Tornei e le Manifestazioni a cui partecipano l’onore della nostra grande Regione !!!!

  • 2.

    Auguri a tutta la redazione di Spazio Tennis e di Radio Manà Manà Sport!

    L’anno prossimo voglio Fognini nei primi 30! Ciao a tutti!

  • 3.

    Auguri a Spazio Tennis!

    Volevo chiedere a tutti i vostri ospiti un commento su Dolgopolov.. può andare nei 10 come ha dichiarato secondo voi?

  • 4.

    un grande augurio a tutti gli ammalati di tennis, ai nostri e alle nostre tenniste, ai coach che li seguono e, dato che ognuno ha i suoi pallini, auspico che Fabio Fognini possa finalmente mettere a frutto le sue enormi potenzialità.

    ovviamente auguri ad Ale Nizegorodcew che col suo costante impegno non fa altro che nobilitare il tennis italiano. tennis italiano che se nel rettangolo di gioco conosce alti e bassi, sulle pagine di spaziotennis è sempre ai massimi livelli.

    daje!

  • 5.

    Tanti auguri ad alessandro, i suoi ospiti e tutti i collaboratori di spazio tennis. Il mio augurio tennistico per il 2012 è che il mio pupillo Fabio Fognini possa compiere il definitivo salto di qualità. Tra le donne, mi aspetto qualcosa di importante da Nastassja Burnett.
    BUON NATALE!!!

  • 6.

    Il Tennis è uno sport meraviglioso perchè è uno sport individuale ma anche di squadra, perchè è estremamente internazionale, perchè si può giocare a qualsiasi età, perchè è divertente a qualsiasi livello, perchè è sano senza essere pericoloso, perchè si può giocare anche sulla sedia a rotelle.
    Utilizziamo il Tennis in tutta la sua globablità per un mondo migliore e senza barriere di alcun tipo. Buon Natale e un abbraccio dalla Tanzania. Fabrizio

  • 7.

    Auguri a tutti quelli che, come me, hanno la passione per il tennis.
    Auguri a tutti quelli che, come me, si illudono, si arrabbiano, criticano e difendono i giocatori italiani.
    Auguri a tutti quelli che sperano che un italiano scali la classifica, a quelli che faranno i live la notte durante gli Australian Open, a quelli che pensano che i nostri sono scarsi, ma se la prendono se non battono un top ten.
    A tutti quelli che sognano l’impossibile…

    Auguri a tutti quelli che amano questo meraviglioso sport.

    Buon Natale e un 2012 ricco di soddisfazioni!

  • 8.

    Auguri a Spazio Tennis

    Volevo fare 3 domande:

    -Programmazione di Bolelli e perchè Simone non ha voluto seguire la programmazione di Fabio visto che non è nell’entry list di Chennai?

    -Qualche notizia su Camila Giorgi???? ho letto che si è cancellata dalle quali dell AO e parteciperà fino a metà febbraio a tutti ITF americani…Non è che gli mancano soldi per pagarsi i viaggi visto che gioca solo in America????? Sarebbe possibile contattare suo padre che la segue sempre per saperne qualcosa in più????

    -Notizie sulla Burnett

  • 9.

    Un Augurio di Buon Natale e Buon Anno 2012 a tutti i Circoli Tennis d’Italia, spero che in futuro ci sia più collaborazione tra i circoli e meno competitivita tra loro………..questo per poter creare un tennis italiano più competitivo nel panorama mondiale.
    Ciao dalla Redazione di SOLO TENNIS

  • 10.

    tanti auguri alla redazione di Spazio tennis. letterina di natale: l’anno prossimo vorrei:7 italiani uomini top100.conferme per Pennetta,Schiavone,Vinci ed Errani.Camila Giorgi? beh almeno top 100.i giovani Quinzi Napolitano Donati nelle vette del ranking juniores.Bracciali al masters di doppio ,anche in coppia con uno straniero,vincere due atp 250 con due giocatori diversi, come nell’ anno di grazia 2006,veder giocare Fognini senza aver voglia di cambiare canale per via dei suoi lanci di racchetta ed altro…ma soprattutto il clamoroso ritorno di Fabio Colangelo in singolare .buon natale a tutti vi seguo sempre con grande attenzione fate un ‘ottimo lavoro

  • 11.

    Auguri innnzitutto a tutti i bloggers di Spaziotennis e al Capitan Vastic che sia un anno pieno di salute e di felicità.
    poi mi auguro che a differenza di tony,fabio continui pure a tirar racchette ,ma….vincendo qualcosa di importante,riuscirei a incazzarmi ..meno :)
    infine auguro ai vari seppi starace volandri e bolelli di chiudere l’anno con una classifica atp ottima ,ma ….sempre dietro alla fogna :)

  • 12.

    Augurissimi a tutti gli amici di SpazioTennis! Dal mitico Ale al grande scrittore Grazia! Che il 2012 possa riconfermare gli ottimi risultati di Giannessi e di tutti i giocatori e giocatrici Azzurri e relativi coach! Speriamo in un paio di affermazioni a tutti i livelli compreso Olimpiade!

  • 13.

    Tantissimi auguri a Spazio Tennis e a tutti gli amanti di questo sito e soprattutto di questo sport. Per il 2012 l’augurio più bello al femminile sarebbe un anno senza infortuni per Romina Oprandi; se a posto fisicamente è sicuramente una delle atlete più imprevedibili e divertenti del circuito. In campo maschile mi auguro di assistere a un’annata di conferme per Giannessi e di grossi passi in avanti per Quinzi!. :)

  • 14.

    Prima che mettano le tasse anche gli auguri, mi affretto a farli a tutti, un pensiero particolare a Roberto Commentucci che spero torni a dialogare con noi in questo spazio.

  • 15.

    Tanti auguri agli amici blogger con la speranza che possano realizzare i loro sogni e quelli dei loro figli.

    Un augurio speciale ad Alessandro e a tutto lo staff affinché Spazio Tennis cresca ancora e rappresenti l’ autentico punto di riferimento per tutti coloro che amano dialogare di tennis.

  • 16.

    Auguro a tutti gli amici di Spazio tennis un felice Natale. Il mio regalo vorrei che fosse uno spazio tennis sempre più ricco di notizie formative per me da poter utilizzare a far migliorare il tennis di mia figlia, naturalmente altro regalo che vorrei è la coppa di limoni dell’anno prossimo, eheheheheh ma quella quest’anno la lascio a Bogart, w i genitori patologici

  • 17.

    Auguri a tutti gli blogger di spaziotennis, grazie di esistere ad Alessandro e condivido augurio di Maurizio affinchè Commentucci torni a dialogare con noi.

    Nuntiovobis
    per scaramanzia non si fanno questi tipi di auguri, i limoni poi non mi servono, ho un bell’appezzamento di terreno dove ve ne sono coltivati parecchi alberi! :)

  • 18.

    I miei più calorosi auguri alla redazione di Spazio Tennis e di Radio Manà Manà Sport. Nel 2012 sarebbe bello vedere una buona prestazione olimpica da parte del duo Pennetta-Schiavone. Per quanto riguarda il tennis maschile, la speranza è quella di vedere Alessandro Giannessi nei primi 100: difendendo pochissimi punti nella prima parte di stagione, penso che a maggio 2012 possa entrare addirittura nei primi 80. Ma le speranze maggiori, ovviamente, sono rivolte alla continua crescita di Gianluca Quinzi. Chiudo con un saluto e un augurio anche alla redazione di Tennis.it

  • 19.

    Anche io mi aggiungo agli auguri di natale per la redazione di spaziotennis. Un Grazie speciale ad Alessandro, giornalista 24 ore al giorno, competente e creativo, corretto e incredibilmente bello :) )

  • 20.

    Tanti auguri di buone feste e un grande abbraccio a tutti.

  • 21.

    Tanti auguri anche da parte mia

  • 22.

    Auguri a tutti i blogger.
    Un grazie ad Alessandro che mette a disposizione il locale.

  • 23.

    Grazie a te Alessandro, buon Natale e Buon anno nuovo ricco di tennis a “tutti” quelli del Blog

  • 24.

    Un caro augurio a tutti gli amici tennisti ed in particolare ai “poveri” genitori !

  • 25.

    vaffauguri

  • 26.

    Auguri a tutti noi malati di questo sport

Torna su

Scrivi un commento

Tennis World Champions
Tennis World Champions

Ultimi Commenti

Slowpitch Art
Sono un itagliano

Categorie

Sondaggio

Su quale giovanissimo puntereste?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...

Archivio

Utenti in linea

Utenti: Alessandro Nizegorodcew, 31 ospiti