Buona prestazione di Gianluca Mager nel primo turno di qualificazioni dell’Atp di Stoccolma: il tennista sanremese ha superato come da pronostico la wild card locale Simon Yitbarek, con il punteggio di 6-2 7-5 in un’ora e 17 minuti di gioco. Continua dunque l’ottimo periodo di forma dell’azzurro, all’ottava vittoria negli ultimi 10 incontri disputati; per l’accesso al tabellone principale Gianluca dovrà vedersela con l’austriaco Dennis Novak, oggi vittorioso in un bel match contro Viktor Troicki.
Eliminato invece all’esordio nel tabellone cadetto dell’Atp di Antwerp Salvatore Caruso, fresco di top 100 dopo la conquista del Challenger di Barcellona. Sorteggio sfortunato per il siciliano, opposto all’esperto Yannick Maden, che ha avuto la meglio con il punteggio di 6-2 6-4 in un’ora e 10 minuti di gioco.
Stesso torneo, sorte diversa per Paolo Lorenzi, abile a rimontare il belga Arnaud Bovy dopo un primo set molto combattuto: con lo score di 6-7 6-1 6-4, il veterano azzurro si regala l’ultimo turno del tabellone cadetto dove sfiderà il francese Gregoire Barrere.
Leggi anche:
-
MEF Tennis Events verso il Challenger di Todi: un nuovo campo e players lounge rinnovata
-
Todi, Enel e Roccafiore insieme per le comunità energetiche e… per il Padel
-
Giulio Zeppieri: “Mi sento carico per fare una grande stagione”
-
Chi vincerà la Davis per gli scommettitori? Senza dubbio si punta su Sinner e sull’Italia
-
XVST, l’eccellenza dello sci sbarca nel tennis. Il 29 marzo evento a Roma
-
Betsson per il tennis: la notorietà di Sinner influenza le scommesse