Challenger Parma 2019, Forti e Bortolotti si qualificano per il main draw

Francesco Forti e Marco Bortolotti accedono nel main draw del Challenger Parma 2019: i due azzurri hanno sconfitto rispettivamente l’azzurro Francesco Vilardo e Sem Verbeek in due set, conquistando come da pronostico la possibilità di giocarsi le proprie carte nel tabellone principale del torneo targato MEF Tennis Events.

Reduce da una strepitosa settimana in quel di Vicenza e fresco di best ranking, il tennista di Cesena conferma gli enormi progressi compiuti in questa prima metà della stagione superando il connazionale Vilardo con lo score finale di 6-3 6-2. In ascesa anche Bortolotti, issatosi sino agli ottavi di finale a Vicenza e autore di una buona prova nel primo turno a Prostejov: rapido 6-2 6-0 al malcapitato olandese.

Nella Dunlop Arena si è svolto anche il primo turno che vedeva l’azzurro Raul Brancaccio opposto a Fabrizio Ornago: il tennista di Torre del Greco si è imposto con il punteggio di 6-4 6-3, conquistando l’accesso al secondo turno dove lo attende la testa di serie numero 11 Daniel Gimeno Traver.

Leggi anche: