Le Scommesse del Mercante (18 Ottobre)

di - 18 Ottobre 2015

sito tennis

BET DEL GIORNO Lunedì 19 Ottobre (parziale su Spazio Tennis 10 su 18 quota media 2.17)

Tsonga alla fine la spunta contro Nadal che sembrava ad un passo dalla vittoria dopo il secondo set vinto per 6-0 e salta la multipla di ieri, come al solito per un solo evento…nel gruppo invece preso l’over della Williams, l’ X  live del Liverpool ed una multipletta sulla serie a di oggi! se vuoi entrare nel gruppo aggiungiti qui:  IL MERCANTE IN BET

Ma guardiamo avanti, domani inizia la terz’ultima settimana di tennis della stagione, si gioca a Mosca, Stoccolma e Vienna per l’ATP,  a Mosca e Lussemburgo per il circuito WTA. Tutte superfici cemento indoor; scelgo una singola a quota non elevata, ma con buone possibilità di riuscita (WTA Mosca ore 13.30):

KUZNETSOVA – SINIAKOVA (+4,5 GAMES HANDICAP) 2 quota 1.78

Quote a mio avviso troppo sbilanciate dalla parte della russa (data vincente a 1.33), la Siniakova ama questa superficie ed in modo particolare questo torneo dove lo scorso anno raggiunse le semi-finali partendo dalle qualificazioni! Credo quindi possa esserci partita e, considerando che con questo handicap siamo vincenti anche in caso di vittoria 6-4 6-4 oppure 7-6 6-3 della Kuznetsova, la prendo con fiducia.

Il Mercante

© riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *