Brevi dal Circuito..

di - 11 Giugno 2008

Ascolta Matteo Marrai a Ho Scelto lo Sport

Matteo Marrai, dopo un breve periodo di stop per ricaricare le pile, ripartirà settimana prossima con l’attività agonistica: “Mi sto allenando a casa per recuperare una buona condizione fisica; ho giocato molte settimane consecutive ed ho avuto bisogno di ricaricarmi. Andrò a giocare dei futures da 15.000+H in Germania e Olanda, sperando di fare un po’ di punti. La programmazione successiva dipenderà dal ranking, sono comunque intenzionato a giocare molti challenger.

Alice Moroni, dopo la cocente sconfitta rimediata nel 25.000$ di Grado, è tornata alla vittoria nel 10.000$ di Lenzerheide, in Svizzera. Alice ha superato l’israeliana Mishor col punteggio di 64 67(6) 76(2): “E’ stata una battaglia; non ho giocato bene, ma sono riuscita a portarla a casa. Sono arrivata lunedi e non ho avuto modo di provare molto i campi. Qui si gioca su campi in terra ma in altura, circa 1500 metri, quindi la palla viaggia veloce. Domani gioco contro l’olandese Meddens; lei gioca molto bene e settimana scorsa ha vinto un 10.000 a Braga senza perdere un set.

Enrico Fioravante riprenderà i tornei nel mese di luglio. Nessun problema fisico per il giovane napoletano, ma semplicemente allenamenti mirati e un programmazione ben delineata: “In queste settimane mi sto allenando molto duramente, per migliorare in tutti quegli aspetti nei quali sono carente; in particolare sulla continuità in campo e sul servizio. Riprenderò con i tornei nel mese di Luglio con alcuni 10.000$.

© riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *