Rome Warriors Championship

di - 9 Gennaio 2009


(Cristian Carli)

Comunicato Stampa Orange Pr

Si è concluso a Roma il torneo europeo di tennis che ha visto la partecipazione dei migliori talenti juniores,
premiati da Max Giusti

E’ stato il comico ed attore Max Giusti a premiare il 6 gennaio i vincitori della prima edizione del torneo di tennis Rome Warriors Championship, che ha portato a Roma i migliori giovani tennisti a livello europeo.
Alla manifestazione hanno partecipato 400 ragazzi e ragazze provenienti da Italia, Spagna, Inghilterra, Russia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Polonia e Romania, divisi nelle categorie Under 14, Under 12 e Under 10.

Dopo oltre 10 giorni di gare appassionanti, la vittoria è andata a Federico Teodori nella categoria Under 14 maschile, a Cristian Carli nella categoria Under 12 e allo spagnolo Eduarad Guell in quella Under 10. Tra le ragazze si è aggiudicata il primo posto nell’Under 14 la polacca Paulina Czarnik, mentre le vittorie nell’Under 12 e nell’Under 10 sono andate rispettivamente a Natalia Cvackova della Repubblic Ceca e a Victoria Kuzmova dalla Slovacchia.

Buoni i risultati degli atleti italiani, con il secondo posto di Deborah Ginocchio nella categoria Under 10 femminile e con l’ottimo risultato di Antonio Mastrelia che si è piazzato sempre secondo nella categoria Under 14 maschile.

Alle premiazioni ha partecipato un folto pubblico, che ha accompagnato con scroscianti applausi le battute e gli scherzi di Max Giusti, che ha contribuito a chiudere in simpatia questo torneo che è già un must per tutti i giovani appassionati di tennis.

© riproduzione riservata

Un commento

  1. Pingback: Rome Warriors Championship | SPAZIO TENNIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *